Io ho iniziato con una naked in pista avevo solo quella è ho fatto tutte le importanti piste, Imola Mugello Misano ,ora Son passato alla(Daytona 675) rimpiango di non averlo fatto prima ..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho iniziato con una naked in pista avevo solo quella è ho fatto tutte le importanti piste, Imola Mugello Misano ,ora Son passato alla(Daytona 675) rimpiango di non averlo fatto prima ..
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo mè per la pista va benone una honda cbr 600, Suzuki gsxr 750, Yamaha R1 , queste moto si trovano a prezzo abbordabile ,e si trovano molti ricambi usati su subito.it, se vi mettete a scegliere moto particolari, poi sono difficili reperire i ricambi.. perché come sapete la moto da pista spesso lo richiedono, scivolate comprese.
Cbr 600 dal 2004 in poi e sei a posto,spendi poco e se poi ti piace la sistemi un pò
o oassi direttamente a qualcosa meglio
Ti direi anche gsxr,ma il 600 non vale la pena e 750(rigorosamente dal k6 in sù) costa il doppio del cbr...
in ogni caso non ti pentirai di andare in pista...anzi...più probabile diventi una droga..
Ciao
Cercati una CBR600RR uso pista del 2006, meglio ancora se del 2007.
E' facilissima da usare, è affidabile, veloce e trovi pezzi di ricambio a prezzi ragionevoli perchè in giro ce ne sono parecchie.
Buoni cordoli
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Non volevo aprire un nuovo topic e quindi scrivo qui....a breve venderò la mia street per acquistare una moto solo pista dato che ormai ho le idee chiare su cosa fare . Dato che i soldi sono quelli che sono mi orienterò su una moto solo pista usata . Ovviamente la mia scelta ricadrà su moto 600cc con motore rigorosamente originale per questione di affidabilità e durata . Ovviamente prendendola usata andrà anche a culo trovare quella giusta sperando che il precedente abbiamo tagliandato in modo serio e accurato; la mia ricerca si deve orientare a moto con quanti chilometri di pista indicativamente?massimo 10000 ?massimo 15000 ? Per avere un' idea voi quanti chilometri avete fatto finora in pista ?
Dimenticavo il mio budget di acquisto è variabile,dai 4000 ai 6000. Però stavo anche pensando di prenderne una da 4000 e girare con 2000.Le moto a cui mi riferisco sono le solite per una questione di ricambi ,reperibilita ecc : cbr 600rr 2007 in poi , r6 dal 2006 in poi ,ninja dal 2009 in poi
Ultima modifica di andrea87; 13/11/2015 alle 16:59
Se non mi sbaglio credo sia '05/06 e forse anche gli anni dopo fino al 2008 con alcune differenze pero non sono sicuro di questo...ci sono salito ..provata... preferirei andare sulla 2009 più agile,snella,corta...ho idee chiare sui modelli da scegliere, il mio problema sono la loro affidabilità dopo un certo numero di chilometri in pista ed eventuali consigli e opinioni da chi gira solo in pista quanti chilometri hanno sulle spalle e capire così anche come muovermi di conseguenza
cercane una che abbia fatto poca o niente pista
è difficile ma se ne trovano,io avevo sotto mano un paio di gixxer 600 e 750 con 5000€ o poco
meno li portavo via,0pista....
Erano K7 e K6,ma avevo trovato pure un paio di cbr
insomma per me non conviene prendere moto gia spremute in pista,troppo rischioso