A me piace molto di io della 2011
Penso dovrò cambiarla ( prima o poi )![]()
A me piace molto di io della 2011
Penso dovrò cambiarla ( prima o poi )![]()
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ciao ragazzi, visto che ho letto diverse lamentele sulla posizione dello scarico della nuova Speed Triple ho pensato di realizzare una versione con scarico basso. Ho "montato" un Akrapovic, vi piace?
triumph-speed-triple-2015-scarico-sotto.jpg

Sono sincero... no ! Codino troppo vuoto, parte posteriore della moto inesistente rispetto alla parte anteriore... meglio i due barilotti sotto la sella.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
..bellissima!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bessol; 14/11/2015 alle 16:06
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

triumph-speed-triple-2015-scarico-sotto.jpg
A me piace anche se così emergono alcune lacune estetiche che non esistono con i due scarichi alti..
Mi riferisco al telaietto reggisella troppo esposto e troppo rettilineo.. a quel punto sarebbe stato meglio che la parte laterale del codino fosse andato a ricoprirlo almeno in parte per "legare meglio le forme.
Ultima modifica di ekofox; 14/11/2015 alle 16:34
'co cane che sbattimento! Complimenti!
Comunque è inguardabile dai! Come meglio che con i 'barilotti' sotto sella?
Il codino è troppo vuoto così! Fosse così, bisognerebbe metterci per forza le valigiotte laterali!
No dai, a parte gli scherzi, non è bella senza scarichi alti a meno di riprogettare il posteriore.
Mentre per gli specchietti, io i bar end li trovo figaccioni anche se poco pratici (nel senso che se la moto cadesse in movimento o da ferma o anche solo cadesse appoggiandosi a un muro,salterebbero!)
Io, per il resto, la R in Matt Graphite la trovo supercool, very strong and even better, ciàpasü!

Ultima modifica di dadeejaydade; 14/11/2015 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica

preferisco ancora il mio:
![]()
Speed Triple RS 2019