Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 512

Discussione: Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Non vedo molta differenza tra questi attentati e quelli che hanno infiammato l'Europa negli Anni di Piombo..

ISIS.. BR, NAR, Rote Armee Fraktion, Ordine Nuovo, IRA, ETA, ecc.. cambiano le motivazioni (dei singoli forse, perchè chi muove i fili sempre quelle ha) e in parte i metodi ma alla fine sempre terroristi sono..

Abbiamo sconfitto Quelli, sconfiggeremo Questi.. i metodi sempre quelli sono..
    e senza imbastire irreali deportazioni/espulsioni di massa.. anche perchè, diciamolo, spesso e volentieri i deficenti sono cittadini europei da generazioni, ovvero da quando l'Europa aveva delle Colonie in Africa.. non son loro che son venuti qui, ma siamo NOI che siamo andati la.. e non è che ci siamo comportati molto meglio..
    Purtroppo non è proprio la stessa cosa.
    Il terrorismo politico è sempre stato un fenomeno di nicchia, e anzi fa leva proprio sul sentimento di appartenenza ad un'elite, tanto che spesso si sono scatenate guerre fratricide tra gli stessi apparteneti ad una stessa fazione.
    La guerra di religione è altra cosa e con l'islam non si scherza.
    Per i più anziani ricordo le minacce ad Andy Luotto quando faceva l'arabo a quelli della notte.
    Senso di ironia e tolleranza zero.
    E credo sia la prima religione per diffusione al mondo.
    Nella merda siamo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Uno degli attentatori aveva un visto d'ingresso in Grecia del 22 ottobre come rifugiato politico.
    Chissà quante cellule dormienti abbiamo già nelle nostre città, con lo stesso sistema.
    Alle emergenze si risponde con lo stato d'emergenza, con leggi speciali che consentano azioni di intervento, perquisizioni e restrizioni personali anche a scopo preventivo, in presenza di sospetti.
    So che detto da un operatore nel settore del diritto può suonare strano, ma la presunzione d'innocenza fino a prova contraria è un lusso che possono permettersi gli Stati di diritto in epoche illuminate, e noi attualmente questo lusso non possiamo permettercelo.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Uno degli attentatori aveva un visto d'ingresso in Grecia del 22 ottobre come rifugiato politico.
    Chissà quante cellule dormienti abbiamo già nelle nostre città, con lo stesso sistema.
    Alle emergenze si risponde con lo stato d'emergenza, con leggi speciali che consentano azioni di intervento, perquisizioni e restrizioni personali anche a scopo preventivo, in presenza di sospetti.
    So che detto da un operatore nel settore del diritto può suonare strano, ma la presunzione d'innocenza fino a prova contraria è un lusso che possono permettersi gli Stati di diritto in epoche illuminate, e noi attualmente questo lusso non possiamo permettercelo.
    Purtroppo credo che ci sia del vero in quello che dici.
    Basti vedere il "patriot act" negli stati uniti.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io credo che il terrorismo islamico non si riuscirà mai a sconfiggere...troppa gente coinvolta
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

Io credo invece che passata qualche settimana tutto tornerà come prima. Della serie cambiare tutto per non cambiare niente. Quindi frontiere aperte, controlli ridicoli e sicurezza a 0.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Finora avevo letto solo notizie in rete. Stasera ho visto in televisione i video, le interviste ai superstiti, ai genitori di ragazzi che non si trovano... Sono sconvolto e disgustato. E ragiono sulla rabbia, per cui mi scuserete.
    Adesso mi chiedo perchè ci dobbiamo interrogare? Perchè dobbiamo comprendere? Perchè dobbiamo sempre essere quelli che fanno analisi e controanalisi? Capire le ragioni di chi la ragione non sa neppure da quale pianeta provenga. La democrazia impone limiti forti nelle faccende spotche come le guerre. Quello fu il motivo del ritiro degli americani dal Vietnam, che non persero certo il confronto militare, ma dovettero mollare per il dissenso in patria. Questa lezione, gli uomini in nero la conoscono bene e ne beneficiano. Sanno che possono ammazzare e distruggere senza che noi si possa reagire in modo decisivo.
    Quando Hitler invase la Polonia cercò di trattare con qualcuno? Vomito quando ancora sento gente che parla di spazio per la diplomazia. Ma quale diplomazia? Questi sono sbagliati nella testa e non trattano con nessuno, nemmeno con il loro dio. Contro Hitler, che ricordo a tutti, stava vincendo su tutti i fronti, Stati Uniti e Russia che certo non andavano al bar assieme, si unirono per fermare i nazisti. Si accantonarono le divergenze e si fece fronte comune contro un nemico tanto odioso quanto lo è il califfato. Oggi si deve ripetere quella coalizione, gli arabi moderati che sono tanti, devono unirsi anch'essi a noi e bisogna tutti insieme cancellare questi mostri dalla faccia della Terra. Inutile pensare ad alternative. Non ce ne sono. Li abbiamo in casa, sono anche nostri o loro concittadini, ma tanto per iniziare, liberando quei paesi, ridurremo drasticamente il flusso migratorio in Europa che è l'arma più efficace dell'Isis. Per quelli che resteranno... Beh, li dovremo affrontare in casa in ogni caso.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Ho molte domande, tanti dubbi e poche certezze. Poi tante notizie nn si sa se sono vere o meno. Ho sentito che hanno trovato un passaporto addosso ad un kamikaze....mi ricorda tanto l'11 settembre con documenti ritrovati tra i resti. Ma se fosse vero: uno va a farsi saltare in aria con i documenti? E poi si dice tanto che questi personaggi sono addestrati e foraggiati da governi noti. Altrimenti perché nn fare quello che fa la Russia?
    Mi ricorda l'afghanistan, il vietnam e l'iraq. Pretesi x invadere. Come dice shining ora con la scusa dell'ordine e della aocurezza aumenteranno i poteri della polizia... E noi saremo ben felici di rinunciare alla nostra privacy e libertà in nome di una sicurezza che gli stessi personaggi che fanno finta di assicurarci, ci stanno togliendo.non dico sia sbagliato perché tutti in nome della libertà saremmo pronti a perdere un po' di libertà, tanto in fondo io non ho nulla da nascondere,pensiamo, quindi anche se mi intercettano nn mi interessa. Essere intercettati vuol dire che anche se nn ho nulla da nascondere, tutto quello che dico e scrivo viene letto e ascoltato. Vi va bene?
    Io non lo so.
    Io so solo che la mia libertà finisce dove inizia la tua.
    Non mi interessa se sei cristiano,musulmano, buddista iduista, dudeista o pastafariano. Io so solo che tu devo avere il diritto di credere e pregare. Ma non puoi pretendere che io ti segua. Ti rispetto. Ma se nn voglio seguirti tu non potrai far altro che accettarlo. Ora un attimo per stemperare la frustrazione

====================================

Bin Laden ha dichiarato: "E' molto difficile fare un attentato in Italia".

In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che Bin
    Laden ci ha provato; tempo fa diede ordine di organizzare un attentato aereo
    in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente,
    arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di
    Allah per gli infedeli italiani".

Ecco la storia e l'itinerario dei due terroristi una volta giunti nel nostro
    Paese.

Domenica ore 23:47

Arrivano all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla
    Turchia: escono dall'aeroporto dopo otto ore perché gli hanno perso le
    valigie.

La società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della
    perdita e un impiegato consiglia ai terroristi di provare a ripassare il
    giorno dopo: chissà, con un po' di fortuna...

Prendono un taxi: il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto
    retrovisore e, vedendo che sono stranieri, li passeggia per tutta la
    città per un'ora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela,
    neanche dopo che il tassametro raggiunge i 200 euro, decide di fare il colpo
    gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un
    complice. Dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li
    abbandonano esanimi nel Rione 167.

Lunedì ore 04:30

Al risveglio, dopo la mazzata, entrambi i terroristi riescono a raggiungere
    un albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono quindi di affittare un'auto
    presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si avviano con direzione
    aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati
    da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global ed ai
    disoccupati napoletani, che non li fanno passare.

Lunedi ore 12:30

Arrivano a piazza Garibaldi(finalmente!). Decidono di cambiare dei soldi per
    muoversi più liberamente: i loro dollari vengono cambiati in biglietti da
    100 euro falsi!!!

Lunedi ore 15:45

Arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare
    un aereo per farlo cadere sulle torri dell'Enel del centro direzionale. I
    piloti ALITALIA sono in sciopero perché chiedono la quadruplicazione del
    salario e vogliono lavorare meno ore. Stessa cosa per i controllori di volo,
    che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti (altrimenti "che
    controllori saremmo", hanno dichiarato!).

L'unico aereo disponibile che c'è in pista è uno della MARADONA AIR con
    destinazione Sassari e ha 18 ore di ritardo... gli impiegati ed i passeggeri
    sono accampati nelle sale d'attesa... intonano canti popolari... gridano
    slogan contro Il governo ed i piloti! Arrivano i celerini... cominciano a
    dare manganellate a destra e a manca, contro tutti... si accaniscono in
    particolar modo sui due arabi.

Lunedi 19:05

Finalmente si calmano un poco gli animi. I due figli di Allah, coperti di
    sangue, si avvicinano al banco della MARADONA AIR per acquistare i biglietti
    per l'aereo con destinazione Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro
    le torri Enel. Il responsabile MARADONA AIR che gli vende dei biglietti,
    tace il fatto che il volo, in realtà, e già stato cancellato.

Lunedi 22:07

A questo punto, i terroristi discutono se farlo oppure no... non sanno più
    se distruggere Napoli sia un atto terroristico o un'opera di carità.

Lunedi 23:30

Morti di fame, decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell'aeroporto...
    ordinano panino con la frittata e impepata di cozze.

Martedi 04:35

In preda a una Salmonellosi fulminante causata dalla frittata, finiscono
    all'ospedale San Gennaro, dopo aver aspettato tutta la notte nel corridoio
    del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di un paio di giorni, se
    non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze.

Domenica 17:20

Dopo dodici giorni escono dall'ospedale e si trovano nelle vicinanze dello
    stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromosso Vinchiaturo
    per 3-0, con due rigori assegnati alla squadra Molisana dall'arbitro
    Concettino Riina da Corleone. Una banda di ultra della "MASSERIA CARDONE",
    vedendo i due arabi scuri di carnagione, li scambiano per tifosi avversari e
    gli rifilano un'altra caterva di legnate. Per di più il capo degli ultra, un
    tale detto "Peppo o Ricchione", abusa sessualmente di loro.

Domenica 19:45

Finalmente, ...gli ultra se ne vanno. I due terroristi decidono di
    ubriacarsi per la prima volta nella loro vita, anche se e peccato!

In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con
    metanolo e i due rientrano al San Gennaro per l'intossicazione.

Gli viene anche riscontrata la sieropositività all'HIV (Peppo non perdona).

Martedi 23:42

I due terroristi fuggono dall'Italia in zattera con direzione Libia cagando
    fuoco per tutto il percorso, semiorbi per il metanolo ingerito e con una
    dozzina di infezioni a causa del virus HIV e giurando ad Allah che non
    tenteranno mai più nulla contro il nostro amato Paese...

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Ho molte domande, tanti dubbi e poche certezze......

Inviato dal Sapientino
    Ho letto vari post tuoi relativi alle mc.. Mi mancava conoscere questo lato da scrittore comic/grottesco..

Sono morto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
    Ho letto vari post tuoi relativi alle mc.. Mi mancava conoscere questo lato da scrittore comic/grottesco..

Sono morto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ogni tanto ci vuole anche questo

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, in linea di principio.
    Anche se dovremo metterci d'accordo sul concetto di privacy e libertà personali....
    Dicevo in linea di principio, perchè a mio modesto parere rispondere con una limitazione del concetto di libertà ad un attacco che mira proprio ad indebolire la libertà stessa; è un cortocircuito dagli esiti potenzialmente pericolosi.

Come dicevo in altri post io non ho una soluzione a breve termine.
    E rimango sempre convinto che la democrazia ( e quindi la libertà) non si esporta: si costruisce.
    Purtroppo necessita di tempo, soldi e sangue spesso innocente.

La mia risposta personale a questi attacchi è molto semplice: non cambierò i miei proggetti.
    Ad agosto volevo andare in giro per musei a parigi e ci andrò.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima