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Discussione: Pastiglie di primo equipaggiamento Day675R 2013

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di dandius
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    Daytona 675r '13
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    378
    Altra domanda, per sostituire le pastiglie sulle pinze Brembo monoblocco del mezzo, la linguetta che c'è dietro è da togliere?
    Da quel che vedo osservando la pinza non mi sembra, penso basti tirar giù le pinze, far rientrare i pistoncini e sfilare le vecchie pastiglie, correggetemi se sbaglio.
    Altra cosa, ogni quanti km di pista sostituite l'olio dei freni?
    OT: fate revisionare le sospensioni ogni stagione?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
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    Citazione Originariamente Scritto da dandius Visualizza Messaggio
    Altra domanda, per sostituire le pastiglie sulle pinze Brembo monoblocco del mezzo, la linguetta che c'è dietro è da togliere?
    Da quel che vedo osservando la pinza non mi sembra, penso basti tirar giù le pinze, far rientrare i pistoncini e sfilare le vecchie pastiglie, correggetemi se sbaglio.
    Altra cosa, ogni quanti km di pista sostituite l'olio dei freni?
    OT: fate revisionare le sospensioni ogni stagione?
    Devi rientrare i pistoncini facendo attenzione al serbatoio olio che non sbocchi...poi basta tirar fuori le pastiglie vecchie e rimetter le nuove....magari nel far tutto ciò, dai una bella pulita a tutta la pinza compreso i pistoncini....
    Olio freni è bene cambiarlo una volta l'anno......
    Revisione sosp. dipende anke dall'uso che ne fai...io cmq ogni fine stagione una revisionata la faccio dare. Meglio avere sempre tutto apposto.

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