Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: adesivi street triple R

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    in effetti, questi, sono molto difficili da trovare...

street triple r kit.jpg
    Quelli li avevo trovati,io cerco quelli grigi per la Street r 2010 di colore arancio(la moto).Ciao.
    Ultima modifica di Paolo Cromo; 16/11/2015 alle 17:40
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    ciao,sono andato su worldoftriumph per cercare l'adesivo di cui parli ma,non ho trovato nulla..saresti così gentile da mandarmi il link dove posso trovarlo? grazie!
    Ciao, dal cellulare mi viene difficile darti il link preciso.
    Comunque: cerca gli esplosi per le Street Triple R ultimo tipo, poi devi smucinare (come ho fatto io) nelle varie sottosezioni e trovi il gruppo cupolino della Rx con relativo adesivo "675 triple". Il modello per Street Rx lo riconosci perché riguardo il colore del cupolino c'è scritto Silver.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Ciao, dal cellulare mi viene difficile darti il link preciso.
    Comunque: cerca gli esplosi per le Street Triple R ultimo tipo, poi devi smucinare (come ho fatto io) nelle varie sottosezioni e trovi il gruppo cupolino della Rx con relativo adesivo "675 triple". Il modello per Street Rx lo riconosci perché riguardo il colore del cupolino c'è scritto Silver.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ok grazie!

ma parli di questo?

nbn.jpg
    No

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Quelli li avevo trovati,io cerco quelli grigi per la Street r 2010 di colore arancio(la moto).Ciao.
    il colore dell'adesivo è dato dal foglio di pvc usato nella fase di intaglio per cui il file che ti interessa è quello.
    ossia, la persona che realizza la scritta triumph ha bisogno di un file vettoriale per poterlo passare su di un plotter da taglio.
    per fare il bordo nero userà un foglio di pvc adesivo nero, poi inserirà un foglio (nel tuo caso grigio) e lo intaglierà. dopodiché userà un foglio adesivo trasparente che si chiama "application tape" dove si posizionano i due preintagliati esattamente come li vedi sulla foto. il tutto va poi poggiato sul serbatoio e fatto aderire nella posizione originale o dove vuoi tu. spero di essere stato chiaro ma se hai qualche dubbio, sono qui.

Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    No
    Ultima modifica di 2877paolo; 17/11/2015 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    il colore dell'adesivo è dato dal foglio di pvc usato nella fase di intaglio per cui il file che ti interessa è quello.
    ossia, la persona che realizza la scritta triumph ha bisogno di un file vettoriale per poterlo passare su di un plotter da taglio.
    per fare il bordo nero userà un foglio di pvc adesivo nero, poi inserirà un foglio (nel tuo caso grigio) e lo intaglierà. dopodiché userà un foglio adesivo trasparente che si chiama "application tape" dove si posizionano i due preintagliati esattamente come li vedi sulla foto. il tutto va poi poggiato sul serbatoio e fatto aderire nella posizione originale o dove vuoi tu. spero di essere stato chiaro ma se hai qualche dubbio, sono qui.
    Grazie!!!Scusa ,ma sono inesperto...Ciao.Paolo

Street R 2010

Moto
    HNTR 350
    scusarti di cosa? e poi ti chiami come me...

scherzi a parte, quello che ti ho descritto è il procedimento che si usa per fare questo genere di adesivi senza spendere un patrimonio e sicuramente te la cavi con una quindicina di euro. c'è poi un sistema alternativo (che è sicuramente migliore) ma non sto qui neppure a dirvelo perché si usa la stampa serigrafica ma i costi sono proibitivi e realizzarlo per stampare poche copie costa molto di più che recarsi in triumph e comprare gli originali.
    Ultima modifica di 2877paolo; 17/11/2015 alle 11:26

Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Grazie Paolo, ho un amico che fa questo lavoro,provo a chiedere.Ho visto che gli originali costano 30 euro.Certo che se a farli fare mi chiedono 20 euro li prendo originali da uno dei 2 concessionari "vicini" a me,uno a 60 km l'altro a 75!!!
    Il mio colore ha uno strato di trasparente opaco:che tu sappia c'è anche sugli adesivi o quelli vanno messi dopo?Grazie ancora.Ciao.Paolo.
    Street R 2010

Moto
    HNTR 350
    Grazie Paolo, ho un amico che fa questo lavoro,provo a chiedere.Ho visto che gli originali costano 30 euro.Certo che se a farli fare mi chiedono 20 euro li prendo originali da uno dei 2 concessionari "vicini" a me,uno a 60 km l'altro a 75!!!
    Il mio colore ha uno strato di trasparente opaco:che tu sappia c'è anche sugli adesivi o quelli vanno messi dopo?Grazie ancora.Ciao.Paolo.
    se è un amico... non costano!!!
    no, gli adesivi non hanno protezione e dovrai tu farci passare il trasparente opaco.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    @HAKUBA, ed a tutti quelli che cercano l'adesivo "675 Triple", eccovi il link di world of triumph

http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100068112-2-2&block_03=610202
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io ho già provveduto... nonostante il prezzo 'tacci loro... brutta cosa la scimmia !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •