Ciao, dal cellulare mi viene difficile darti il link preciso.
Comunque: cerca gli esplosi per le Street Triple R ultimo tipo, poi devi smucinare (come ho fatto io) nelle varie sottosezioni e trovi il gruppo cupolino della Rx con relativo adesivo "675 triple". Il modello per Street Rx lo riconosci perché riguardo il colore del cupolino c'è scritto Silver.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
il colore dell'adesivo è dato dal foglio di pvc usato nella fase di intaglio per cui il file che ti interessa è quello.
ossia, la persona che realizza la scritta triumph ha bisogno di un file vettoriale per poterlo passare su di un plotter da taglio.
per fare il bordo nero userà un foglio di pvc adesivo nero, poi inserirà un foglio (nel tuo caso grigio) e lo intaglierà. dopodiché userà un foglio adesivo trasparente che si chiama "application tape" dove si posizionano i due preintagliati esattamente come li vedi sulla foto. il tutto va poi poggiato sul serbatoio e fatto aderire nella posizione originale o dove vuoi tu. spero di essere stato chiaro ma se hai qualche dubbio, sono qui.
![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 17/11/2015 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
scusarti di cosa?e poi ti chiami come me...
scherzi a parte, quello che ti ho descritto è il procedimento che si usa per fare questo genere di adesivi senza spendere un patrimonio e sicuramente te la cavi con una quindicina di euro.c'è poi un sistema alternativo (che è sicuramente migliore) ma non sto qui neppure a dirvelo perché si usa la stampa serigrafica ma i costi sono proibitivi e realizzarlo per stampare poche copie costa molto di più che recarsi in triumph e comprare gli originali.
![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 17/11/2015 alle 11:26

Grazie Paolo, ho un amico che fa questo lavoro,provo a chiedere.Ho visto che gli originali costano 30 euro.Certo che se a farli fare mi chiedono 20 euro li prendo originali da uno dei 2 concessionari "vicini" a me,uno a 60 km l'altro a 75!!!
Il mio colore ha uno strato di trasparente opaco:che tu sappia c'è anche sugli adesivi o quelli vanno messi dopo?Grazie ancora.Ciao.Paolo.
Street R 2010

@HAKUBA, ed a tutti quelli che cercano l'adesivo "675 Triple", eccovi il link di world of triumph
http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100068112-2-2&block_03=610202

Io ho già provveduto... nonostante il prezzo 'tacci loro... brutta cosa la scimmia !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)