bene,è palese che non può essere mia moglie l'acquirente,ma nemmeno mio suocero,ad 82 anni chi cazzo glielo fa fare.

bene,è palese che non può essere mia moglie l'acquirente,ma nemmeno mio suocero,ad 82 anni chi cazzo glielo fa fare.
Send with the butterfly d' mammt

...un mio amico con figlio disabile ne ha usufruito...non saprei però se il contrario sia fattibile...figlio con genitore invalido...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

io ho mia madre invalida al 100%...l auto deve essere intestata all invalido
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Le agevolazioni fiscali sono molteplici : oltre all'IVA agevolata al 4% che su una macchina da 20.000€ ti fa risparmiare ti fa risparmiare 3000€ circa
non paghi il bollo (un 200€ almeno), non paghi la IPT per la immatricolazione (400/500€), ed in più fai un bel regalo a tuo suocero che si vedrà accreditare sulla pensione il 19% della spesa complessiva fino ad un massimo di 3.500€ circa che per un auto da 20.000€ ....
io penso che anche se tuo suocero non sta bene ... l'idea di fare un regalo alla figlia da 10.000€ non gli dispiaccia...
e poi le agevolazioni sono immediate all'acquisto...quindi non so cosa c'entri il tuo commento sulla resistenza di tuo suocero...