[Non vale nulla considerare gli altri listini, in Inghilterra gli stipendi e le tasse sono ben differenti da quelli/e italiani... per loro potrebbe essere più economica che per noi.[/QUOTE]
In effetti ci ho pensato e poi c'è anche la questione del cambio, è che sperando di capire quanto potrebbe costare la nuova mi sono augurato che i prezzi in UK li avessero già stabiliti quindi sono andato a guardare sul sito Inglese.....tutto tace!
Ultima modifica di duncan; 30/11/2015 alle 17:04

Gli unici conservatori sono quelli della t 509 e 955i fino al 2001, gli altri vogliono tutti piú potenza piú coppia piú elettronica piú gadget, piú novitá... É semplicemente perché sono piú giovaniquando arrivi ad una certa etá non vuoi qualcosa in piú sulla speed, semplicemente ti compri un altra moto da affiancare che fa bene quello che vuoi fare e che la speed non fa... Se fai la spesa ti compri lo scooter, se fai turismo ti compri la moto con le borse.. E poi ti godi la speed che faceva e fa bene quello per cui era nata.. Le impennate!
Ot.. Gnolo.. Ti sei iscritto un mese dopo di me sul forum e hai 42.442 post.... Ma che ghet maiat per fa tot chei post .. 40 kg de brostole?![]()
Ultima modifica di peppone; 30/11/2015 alle 20:21

Solo perché ce l'avevo direi che 2011-2015 è un riepilogo stretto. Parlerei della 2011-2013 e poi la 2014 perché delle migliorie ci sono state al cambio e la gestione temperature e freni, poi la 2015 x lo stile della 94 con grafica e lo scarico nero da non dimenticare ed ora la 2016 che va oltre in molte cose, nel senso che hanno lavorato nella sostanza.. mi incuriosisce sapere se interasse-avancorsa ecc sono gli stessi oppure hanno fatto qualcosa.. concordo con il bravo agli ing. e designer Triumph
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Peppone....hai reso l'idea..

So che le speed dal 2013 (e qualche 2012) ha introdotto le migliorie al cambio anche alla versione N (miglioria introdotta con la R),
ma per quanto riguarda temperature e freni, almeno per la N non mi risulta alcuna miglioria..
Per la 2016 così ad occhio direi che le quote ciclistiche non siano cambiate per nulla.. anche perché non ce ne sarebbe stato bisogno.
Già qualcuno si era lamentato che la 2011 impennava meno facilmente delle precedenti per colpa del forcellone più lungo...

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO