per il flipper sono daccordo (oggi ho giocato con uno di almeno 50 anni) , ma tra un mach 500 e una sd 1290 scelgo la seconda
p.s. il flipper è in vendita...
per il flipper sono daccordo (oggi ho giocato con uno di almeno 50 anni) , ma tra un mach 500 e una sd 1290 scelgo la seconda
p.s. il flipper è in vendita...
Ultima modifica di manetta scarsa; 02/12/2015 alle 21:39

In quelle condiZioni cadi comunque. Se l'aderenza diventa zero finisci in terra anche con esp che non hai.
Ma con tutti gli aiutini attivi o fisce cosí.
Anche a me piacerebbe, ma solo in estate con l,asfalto asciutto gomme nuove e 40 gradi all’ombra![]()
Ultima modifica di peppone; 02/12/2015 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Non sono molto d'accordo peppone.
Il mio ragionamento è molto semplice:
-molto A : potenza normale, niente controlli. La si usa come si è sempre fatto
- moto b : 222hp , fa anche il caffè.
Uno la può usare alla cazzo di cane perché ha i controlli (e a casa non ci torna intero in ogni caso ) Oppure uno la usa come la moto a , quella volta che uno sbaglia una valutazione (apertura di gas piuttosto che acceleta troppo in uscita) ha una possibilità in più di non farsi del male.
Non penso che la gente acceleri a 2 mani perché tanto c'è il tc ...
Almeno io farei così
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sarò controcorrente ma sono d'accordo con @peppone, accetto l'ABS ma disinseribile, tuttoil resto elettronico via, tanto per ragionare, se proprio devo piantarmi preferisco per un mio errore di valutazione e non perchè una delle mille diavolerie elettroniche che gestisce che gestisce erogazione o freni va in tilt e mi spara chissà dove (tanto per esempio vedi stoner a Suzuka, rbw in tilt e casey che prende il volo, solo uno dei tanti), poi c'è il lato motoristico, è più facile progettare un motore con potenze stellari ma con erogazione problematica e tenerlo a bada con l'elettronica che progettare un Motore (la M maiuscola non è un errore) con un'ottima potenza ed erogazione sfruttabile.
Comunque ognuno ha i suoi gusti e se oggi si vuole una moto nuova si deve accettare il discorso elettronica che piaccia o no, dal canto mio proprio non mi va (anche perché -lavoro con sistemi di controllo elettronici e li conosco bene) e se proprio la mia speed dovesse abbandonarmi be pazienza.....andrò su un'usato senza giochini.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

evidentemente non ti e' mai capitato nulla!! Ho 2 viti in una spalla perche' all'epoca non avevo ABS ed in altre occasioni anche il TC dell'attuale moto e' intervenuto, specialmente in uscita dalle rotonde. Poi certo comanda sempre chi guida, le moto non vanno da sole. Diciamo che un po' per moda ed un po' per utilita' oggi c'e' molta elettronica, per tutti gli altri si puo' optare per una Bonneville o una URAL!!!
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

in realta' con gli ultimi ABS cornering si dovrebbero risolvere parecchi casi di cadute di anteriore, certo poi anche l'elettronica non fa miracoli, magari un angelo custode si!!![]()