Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 921

Discussione: Nuova Triumph Speed Triple S: Foto e info

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    L'abs era già un accessorio presente dal lancio del modello 2011 e in effetti la mia (2012) l'ho voluta con ABS.
    Si ok ma io dicevo che la Speed 2011-2015 é una somma riduttiva. La R era introdotta nel 2012 e le migliorie al cambio + temperature ed ABS era nella 2013 R e poi riportarono nella 2014 ABS oltre a migliorie al computerino. L'ABS nella 2014 non era identico al precedente in optional. Poi insomma era solo per dire che la Speed non è rimasta identica 2011-2015. Se ritrovo il mio amico informatissimo da siti inglesi vedo se mi passa qualche articolo tecnico

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Eppure sono straconvinto che anche la nuova Speed sara' talmente pastosa ed equilibrata che si potra' guidare senza l'ausilio dell'elettronica che in altre naked del suo segmento è assolutamente indispensabile se non ci si vuole trovare per le terre in uscita di curva.........
    Tutta quest'elettronica ormai è un must irrinunciabile, direi quasi un fenomeno di moda!
    Non è una questione di utilita' perche' se uno sa guidare bene magari il TC non intervene basta vedere se si accendono luci nel cruscotto .. ma faccio un esempio, vado intorno ad una collina e dietro una curva cieca trovo foglie umide in traiettoria ed un auto che va piano. Magari capita una volta nella vita ma poterlo raccontare grazie ad ABS e TC è una cosa bella

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fortu; 02/12/2015 alle 20:36 Motivo: Unione Post Automatica