Però! GS per sé, Clio per l'amico prete, tette nuove per la mamma... Almeno ha fatto felici un po' di persone.
Però! GS per sé, Clio per l'amico prete, tette nuove per la mamma... Almeno ha fatto felici un po' di persone.
io fossi milionario e solo prima di schiattare farei del bene con questi soldi. Per vedere l`effetto che fa. Deve essere appagante. Farlo fare agli altri evidentemente non è una garanzia.
Io al posto del farmacista, invece di morire solo, avrei assunto come badante un bel troione con l'obbligo di girare per casa assolutamente senza veli e alla fine lasciavo a lei quello che rimaneva, tanto buttarli per buttarli!
Certo che la nipote ha una bella faccia, se ne frega dello zio solo, salvo ricordarsi quando questo tira le cuoia solo perche' non ha ricevuto niente dell'eredita!
gli sta solo bene che il "prete" ladrone l'abbia fregata sul tempo!
Fosse andato a Mignotte l'avrei perdonato.....ma il GS![]()
ma rubare soldi per comprare una MUcca Tedesca....almeno si fosse comprato un pulman di Vacche brasiliane........
Ultima modifica di massimio; 09/12/2015 alle 10:10
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
A me fa più strano il pirla che regala i soldi cosi agli estranei. Ma dico io, li avrei bruciati piuttosto