[QUOTE=duncan;7115642]
Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
Grazie. Un commento utile ogni tanto si legge qui ehehehehe

Il fatto è che quando si va ad affermare che la Triumph dopo il 2010 non ha più prodotto una buona moto, non curandosi neanche di valutare che oltre la Speed, che tu dici essere diventata una naked da non considerare, nella gamma ce ne sono altre discretamente apprezzate . Quanto meno sarebbe il caso di precisare "secondo me",in questo modo diventerebbe un rispettabile punto di vista e nessuno avrebbe motivo di offendersi!
Questione di rispetto. A questo punto mi viene di approvare la risposta di Dennis, che non rientra nel mio stile ma come si suol dire "te la sei cercata ".
'SECONDO ME' la griso é una moto che esteticamente é bellissima poi ha un motore pesantissimo e quindi é una moto che cambierebbe totalmente genere delle mie scelte passando dalla speed mia che é super modificata a questa che sarebbe base e la userei per camminare rilassato e quindi evitando le uscite con amici che hanno super sportive. Ma comunque il cuore é più per la super duke r. Devo Capire a quanto si trova di seconda mano. Visto che dovrò vendere la mia e poi tutti gli accessori e specialmente i cerchi che li ho pagati un botto e di cerco non li regalo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk