Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Cambio a Ducati multistrada 1200 s

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianfranco80
    Moto
    street triple r
    Pave scusa è il maledetto t9 comunque come in tutte le cose dipende come si guida. Questa che ho intenzione di fare ha anche la centralina andreani che rende le sospensioni semi attive una figata

Flacone quindi che ne pensi è divertente???

Quindi dici vale la pena il cambio è divertente??
    Ultima modifica di gianfranco80; 08/12/2015 alle 22:32 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Pave senza accento, grazie ! Si le caratteristiche della Multi sono quelle, solo non può essere agile leggera veloce e immediata come la Street tra le curve per evidenti motivi di peso e ingombri.

Lamps
    Devo contraddirti.......alla grande..... un ragazzo del Forum nome MATT, ha preso la Multi 2010 aveva la SPEED, bhe, a fatica gli stavo dietro, sul misto è un missile,

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    Devo contraddirti.......alla grande..... un ragazzo del Forum nome MATT, ha preso la Multi 2010 aveva la SPEED, bhe, a fatica gli stavo dietro, sul misto è un missile,
    Rispetto alla Speed non so ma rispetto alla Street sul misto non troppo veloce non c'è paragone... e parlo x esperienza personale diretta.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider L'avatar di gianfranco80
    Moto
    street triple r
    Secondo me dipende da chi guida molti dicevano dove vai col gsx r nel misto noi con i gs ....stavano puntualmente dietro ripeto dipende da chi guida la moto sembra molto grossa ma è molto maneggevole ha un motore della madonna e in due non si soffre

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da gianfranco80 Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende da chi guida molti dicevano dove vai col gsx r nel misto noi con i gs ....stavano puntualmente dietro ripeto dipende da chi guida la moto sembra molto grossa ma è molto maneggevole ha un motore della madonna e in due non si soffre
    Concordo sulle qualità della Multi, però a parità di pilota (cioè io) tra Street e Multi in mezzo alle curve serrate l'inglese vola via... certo se invece parliamo di un misto veloce dove far valere la cavalleria allora tutti cambia.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    A mio parere dipende da quanto ti senti in sintonia con la moto, che tu abbia una Street o un Multi.
    Ho posseduto per un paio d'anni un Tiger Explorer e vi assicuro che nel misto stretto era un mostro, nonostante il peso. Sono stato dietro ad un multi che tarellava da pazzi senza molti problemi....e non sono chissà quale manico. Ma l'hai mai provato il Multi?

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    A mio parere dipende da quanto ti senti in sintonia con la moto, che tu abbia una Street o un Multi.
    Ho posseduto per un paio d'anni un Tiger Explorer e vi assicuro che nel misto stretto era un mostro, nonostante il peso. Sono stato dietro ad un multi che tarellava da pazzi senza molti problemi....e non sono chissà quale manico. Ma l'hai mai provato il Multi?
    Se la domanda è per me... si certo e anche più volte, altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto.

Lamps

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    in tutto cià cmq vada il multi vecchia versione 2014 è una moto stupenda,provata e riprovata....unica pecca che per i nani come me è meglio lasciar perdere...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    e non hai provato la nuova enduro!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    motorcycle rental italy BMW HP Motorrad Milan - Rome - Florence - Este Padua - Vicenza - Bologna - Siracusa
    dopo una breve prova appena uscita,l'ho presa a luglio per 3 giorni(il modello 2015,non S) e ci ho fatto 4-500km.
    Alla fine mi ha deluso,dal punto di vista della guida sportiva
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima