colori a parte ovviamente, se mi cambiassero solo i fianchetti radiatore, il colore delle forcelle non sarebbero poi sostanziali.. dico i cavalli ?
colori a parte ovviamente, se mi cambiassero solo i fianchetti radiatore, il colore delle forcelle non sarebbero poi sostanziali.. dico i cavalli ?
Le foto sono ufficiali...la prensentano a Parigi..cambia anche il faro dietro...
Io se è così me la compro...ho una 2007..con i freni che fanno piuttosto schifo!!!
Già bloccati 2 volte...e adesso ho cotto le pastiglie...
Che 2 balle...con i brembo ..non so perchè ma son certo che non avrò problemi...

I cerchi son sempre brembo son quelli di serie su s4r e s4rs.........dubito siano più pesanti si quelli della speed, è possibile???![]()
amici triumphfisti ricordatevi che l'erba del vicino è sempre più verde...non fatevi prendere dalla malattia del rinnovamento superficiale perchè la speed è speed...anche quella di dieci anni fà, nel senso che anche quella da le sue meravigliose, uniche, ineguagliabili sensazioni...con il denaro per l'acquisto comprate la medicina per guarire dalla malattia, costerà molto meno.

Però mica male la 08'
Io ho appena preso la 07' e sono contentissimo!!!![]()
TCP Rider Senior

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma come fate a pensare di cambiare la vs speed 2007 con la 2008 solo perchè monta le pinze Brembo? Ma perchè...se le comprate e le montate sul 2007 non risparmiate? Boh....cmq quei cerchi non mi piacicono e poi non dimenticate una cosa importantissima:
nel 2009 uscirà un'altra speed completamente diversa o cmq se è simile...cmq migliore esteticamente ma fondamentale sarà il motore...sicuramente più cattivo. Allora....a voi possessori della '07...risparmiatevi i soldi per il 2009. Io ho la 06 e sono contentissimo. A parte i freni...ok...non sono il massimo. Cmq ho montato brembo rosse e la frenata è migliorata tantissimo. E poi...chi di voi partecipa a campionati di motociclismo? Nessuno...o almeno la maggior parte. Non porterete mai i freni al limite.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html