Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Speed '08

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di solimano
    Moto
    speed triple 1050

paralvo di sostanza

colori a parte ovviamente, se mi cambiassero solo i fianchetti radiatore, il colore delle forcelle non sarebbero poi sostanziali.. dico i cavalli ?

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da solimano Visualizza Messaggio
    colori a parte ovviamente, se mi cambiassero solo i fianchetti radiatore, il colore delle forcelle non sarebbero poi sostanziali.. dico i cavalli ?
    questo non si sa..mistero..

TCP Rider L'avatar di Dr.Albert
    Moto
    Speed Triple 2011 White
    Le foto sono ufficiali...la prensentano a Parigi..cambia anche il faro dietro...
    Io se è così me la compro...ho una 2007..con i freni che fanno piuttosto schifo!!!
    Già bloccati 2 volte...e adesso ho cotto le pastiglie...
    Che 2 balle...con i brembo ..non so perchè ma son certo che non avrò problemi...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    I cerchi son sempre brembo son quelli di serie su s4r e s4rs.........dubito siano più pesanti si quelli della speed, è possibile???

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    amici triumphfisti ricordatevi che l'erba del vicino è sempre più verde...non fatevi prendere dalla malattia del rinnovamento superficiale perchè la speed è speed...anche quella di dieci anni fà, nel senso che anche quella da le sue meravigliose, uniche, ineguagliabili sensazioni...con il denaro per l'acquisto comprate la medicina per guarire dalla malattia, costerà molto meno.

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Però mica male la 08'
    Io ho appena preso la 07' e sono contentissimo!!!

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    amici triumphfisti ricordatevi che l'erba del vicino è sempre più verde...non fatevi prendere dalla malattia del rinnovamento superficiale perchè la speed è speed...anche quella di dieci anni fà, nel senso che anche quella da le sue meravigliose, uniche, ineguagliabili sensazioni...con il denaro per l'acquisto comprate la medicina per guarire dalla malattia, costerà molto meno.
    uomo,ti quoto!!

8. 28/09/2007, 13:50

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    I cerchi son sempre brembo son quelli di serie su s4r e s4rs.........dubito siano più pesanti si quelli della speed, è possibile???
    che sappia io semmai i cerchi son marchesini (ma dubito, sembrano un'imitazione o cmq nn sembrano in magnesio, costerebbero tanto)...la brembo nn credo proprio facciano cerchi!!??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ma come fate a pensare di cambiare la vs speed 2007 con la 2008 solo perchè monta le pinze Brembo? Ma perchè...se le comprate e le montate sul 2007 non risparmiate? Boh....cmq quei cerchi non mi piacicono e poi non dimenticate una cosa importantissima:
    nel 2009 uscirà un'altra speed completamente diversa o cmq se è simile...cmq migliore esteticamente ma fondamentale sarà il motore...sicuramente più cattivo. Allora....a voi possessori della '07...risparmiatevi i soldi per il 2009. Io ho la 06 e sono contentissimo. A parte i freni...ok...non sono il massimo. Cmq ho montato brembo rosse e la frenata è migliorata tantissimo. E poi...chi di voi partecipa a campionati di motociclismo? Nessuno...o almeno la maggior parte. Non porterete mai i freni al limite.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •