Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 143 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

Nuova Triumph Street Twin 900

333 discussioni diverse sulla ST... Boh....
    Comunque per me Triumph ha come al solito sbagliato strategia, i successi che ha avuto sono più questione di culo che di lungimiranza, una moto 900 da 50 cv non si può sentire, c'era la tecnologia per un motorello dai soliti 70cv, a me della coppia da rimorchiatore che finisce subito il fiato non me ne può fregare di meno, ho un fratello harleysta, conosco bene sti trattori, e non mi piacciono.
    Ultima modifica di mquadro; 12/12/2015 alle 18:48

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Le Bonneville degli anni '60 erano piene di difetti ma erano bellissime come quelle ragazze scorbutiche ma affascinanti. Che senso ha discutere sul fatto che esistono donne (o moto) senza fascino ma ricche e parsimoniose?

Sono le nostre donne.. ehm .. moto , critichiamole pure.. ma sempre a fare paragoni con le altre.. e in casa propria.. non sta bene!
    Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 18:30

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Carmelo, due torti non fanno una ragione... e poi la tua moto è giovane di km e di uso intensivo/gravoso .
    Le viterie/bulloneria delle bonneville e similari sono delle fetecchie, te l'assicuro, se fai una ricerca ci sono decine e decine di 3D a riguardo delle rotture, ossidazioni, spanature ecc... delle viti in questione .
    Io alla mia bonneville (2007 dicesi annata con le viti migliori ) man mano che trovavo difetti le cambiavo, le ho sostituite quasi tutte .
    Sono troppo prottettivo,lo riconosco.....ma mi devo convincere che prima o poi qualche noia la riceverò di sicuro.

Hai ragione te,è giovane ed è troppo presto per i difetti. Anche noi piu' si invecchia e piu' risaltano gli acciacchi.
    Intanto mi godo le viti e brugole belle lucide!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Sono troppo prottettivo,lo riconosco.....ma mi devo convincere che prima o poi qualche noia la riceverò di sicuro.

Hai ragione te,è giovane ed è troppo presto per i difetti. Anche noi piu' si invecchia e piu' risaltano gli acciacchi.
    Intanto mi godo le viti e brugole belle lucide!
    Non per gufarti, ma stai in un posto di mare
    il salmastro fa il suo effetto e anche abbastanza velocemente, a meno che tu non la lavi e lucidi tutte le settimane
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Mic , nessuno parla di qualità eccelsa.
    Ma francamente non si può leggere ad ogni piè sospinto che le moto intelligenti sono quelle degli altri, che l'erba del vicino sballa di più.. ecc.

Neanche vorrei un forum di tifosi acritici e imbesuiti. Ma siamo pur sempre una community di Triumphisti, nel bene.. e nel male.

Oggi abbiamo avuto 5 gradi sottozzero ma sono sceso in garage e ho fatto qualche lavoretto di manutenzione accarezzandomela con le mani.. e con gli occhi. Non posso sopportare di vedermela denigrare di continuo con paginate di foto e link e fiumi di parole da gente che scrive per logorrea incurabile.

Ti capisco perfettamente, anch'io amo la mia bonneville, più del k 75, di cui riconosco la migliore qualità costruttiva.
    Ma ormai dovresti sapere che Peppone è polemista nato...una sorta di Sgarbi del forum e vuole sempre avere l'ultima parola.
    Sul merito delle sue affermazioni non entro, non ritenendomi all'altezza delle argomentazioni da lui portate.
    Io riguardo le moto vado per sentimento e poco per ragionamenti sottili riguardo coppia, cavalli, quote di mercato e quant'altro.
    Mi piace la bonnie per motivi sentimentali, l'ho comprata e me la godo senza tante preoccupazioni di contestare chi la critica...poi se è intelligente o meno intelligente di tante altre moto non saprei, e comunque si adatta perfettamente alla mia, di intelligenza.
    Tra cretini ci si capisce.

[QUOTE=duncan;7118401]
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Tutta stà qualità eccelsa non ce la vedo.
    La catalogo media, e sicuramente inferiore a quella della bmw.

Se parliamo della NineT dobbiamo anche dire che costa quasi 16000euro.
    Non parlavo espressamente della nine t, ma della produzione bmw in generale.
    E comunque il fattore prezzo non lo avevo preso in considerazione.
    Per quello c'è Peppone che è maestro in comparazioni.
    Io so solo che se spendo qualche migliaio di euro in più per una moto di qualità presto il prezzo lo dimentico, se risparmio ma sono insoddisfatto qualitativamente ne ricavo magra consolazione.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    , a me della coppia da rimorchiatore che finisce subito il fiato non me ne può fregare di meno, ho un fratello harleysta, conosco bene sti trattori, e non mi piacciono.
    Penso cheTriumph, come qualsiasi altra azienda, ragioni in termini percentuali...il target della bonneville d'accesso, non è certo quello di chi cerca prestazioni...quindi non penso proprio che abbiano sbagliato a proporre una moto gustosa ai bassi regimi, piuttosto che una prestazionale agli alti! IMHO
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non per gufarti, ma stai in un posto di mare
    il salmastro fa il suo effetto e anche abbastanza velocemente, a meno che tu non la lavi e lucidi tutte le settimane
    Basta evitare le giornate di libeccio che quando è al culmine spara le onde fino alle strade lungomare ed anche sulla statale tirrenica......per il resto normale manutenzione di pulizia ma piu frequente del solito.
    Quando è presente sto benedetto libeccio,preferisco scegliere le strade collinari,dove il vento non perviene.

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Penso cheTriumph, come qualsiasi altra azienda, ragioni in termini percentuali...il target della bonneville d'accesso, non è certo quello di chi cerca prestazioni...quindi non penso proprio che abbiano sbagliato a proporre una moto gustosa ai bassi regimi, piuttosto che una prestazionale agli alti! IMHO
    Io non so in che mondo vivete, ma in 68cv di una Bonneville 865 c'é tutto il vocabolario tranne che il termine "prestazionale"...
    "In termini percentuali" Triumph ha rovinato un classico come la Speed Triple, in compenso ha venduto tonnellate di Street e soprattutto Tiger 800, copia sputtanata della F800 di BMW.
    comunque se a voi vanno bene potenze così piccole a prezzo relativamente alti, prosit!
    La ST mi intrigava come base, ma per me 50 cv su 200 kg a lungo andare ti stancano e ti annoiano.
    Infatti per gli Harleysti si comincia a parlare di moto dai 1340 cc in su, con coppie oltre i 12 kgm.
    Se vuoi fare il rimorchiatore, fallo bene.
    Io mi dileguo, au revoir!

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:38

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    @mquadro

Tu ragioni con i cavalli, io con la coppia...punti di vista diversi! Au revoir anche a te!
    Ps; il Tiger 800 e 1000 volte meglio del GS 800...sempre IMHO naturalmente!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 30 di 143 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima