.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:34

Certo che potrebbe andare bene....forse piu' adatta al mio scopo,ma io mi tengo l'ultimo esemplare
in fase di estinzione,perche la nuova la vedo privata del fascino vecchio stampo....motivo per cui l'ho acquistata.......
Ci sono rientrato per un pelo. (1 anno)........Non oso immaginare con quale modello la avrei sostituita,ma l'ingresso del nuovo modello, mi ha spinto a farlo. Ho pensato al v9 della Guzzi,al w800 della kawa,ma per fortuna era un sogno!!!!
a vedere il filmato sembrerebbe che si facciano le stesse cose con un paio di mille giri in meno. Mi piacerebbe la differenza con la vecchia se stessimo parlando di auto, ma per quanto riguarda la moto non riesco ad immaginarmici alla guida senza provarla.
Quali dovrebbero essere le sensazioni? la mancanza di allungo si sente? Purtroppo sulla mia non ho il contagiri quindi non saprei dire se e quante volte allungo sopra i 6000, qui mi pare che fino a 6000 le potenze siano uguali.
Voi riuscite virtualmente ad immedesimarvi alla guida? che tipo di sensazione uno dovrebbe aspettarsi?
Qualcuno ha scritto che l'erogazione è simile ad HD, a me è capitato di provarne due e non mi è piaciuta la sensazione di dover salire in fretta con le marce senza un minimo di allungo( un pò tipo camion dove hai un regime di stabilità di 500 giri e devi cambiare subito) . Dite che qui è uguale?
Ultima modifica di souldancer; 13/12/2015 alle 19:43

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:35

Iniziano a vedersi le prime prove su strada!
Prova su strada: Triumph Street Twin - MotorBox

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica

La Honda NC750 ha i dati di vendita dopati dalle forniture alla Pubblica Amministrazione e ad altre aziende, lo sanno anche i sassi...