Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 143 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    cercano un sound diverso.. concordo anche io che a 360° è la scelta tecnica migliore, ma piace così....

ci sarebbero da commentare i due grafici che stravolgono l'erogazione..

son sicuro che questo motore piacerebbe molto a carmelo... certo è che con così tanta coppia subito qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà e voià la frizione antisaltellamento (beh qui nelle scalate serve) e il traction control.. uno prima apriva ed aveva un erogazione regolare, adesso abbiamo tutto subito.. piacerà a chi deve partire eloce dal semaforo!

tra i 2000 ed i 3500 giri c'è proprio un altro mondo...

Certo che potrebbe andare bene....forse piu' adatta al mio scopo,ma io mi tengo l'ultimo esemplare
    in fase di estinzione,perche la nuova la vedo privata del fascino vecchio stampo....motivo per cui l'ho acquistata.......
    Ci sono rientrato per un pelo. (1 anno)........Non oso immaginare con quale modello la avrei sostituita,ma l'ingresso del nuovo modello, mi ha spinto a farlo. Ho pensato al v9 della Guzzi,al w800 della kawa,ma per fortuna era un sogno!!!!

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    se master o f torque deve essere allora il suono sarà questo!

Mah... Mi sa che sembrerà più il motore della buldog!

Che ha la metà della coppia di mt01. Proprio come la street twin
    Ultima modifica di strap70; 13/12/2015 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    se master o f torque deve essere allora il suono sarà questo!

a vedere il filmato sembrerebbe che si facciano le stesse cose con un paio di mille giri in meno. Mi piacerebbe la differenza con la vecchia se stessimo parlando di auto, ma per quanto riguarda la moto non riesco ad immaginarmici alla guida senza provarla.
    Quali dovrebbero essere le sensazioni? la mancanza di allungo si sente? Purtroppo sulla mia non ho il contagiri quindi non saprei dire se e quante volte allungo sopra i 6000, qui mi pare che fino a 6000 le potenze siano uguali.
    Voi riuscite virtualmente ad immedesimarvi alla guida? che tipo di sensazione uno dovrebbe aspettarsi?

Qualcuno ha scritto che l'erogazione è simile ad HD, a me è capitato di provarne due e non mi è piaciuta la sensazione di dover salire in fretta con le marce senza un minimo di allungo( un pò tipo camion dove hai un regime di stabilità di 500 giri e devi cambiare subito) . Dite che qui è uguale?
    Ultima modifica di souldancer; 13/12/2015 alle 19:43

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:35

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    a vedere il filmato sembrerebbe che si facciano le stesse cose con un paio di mille giri in meno. Mi piacerebbe la differenza con la vecchia se stessimo parlando di auto, ma per quanto riguarda la moto non riesco ad immaginarmici alla guida senza provarla.
    Quali dovrebbero essere le sensazioni? la mancanza di allungo si sente? Purtroppo sulla mia non ho il contagiri quindi non saprei dire se e quante volte allungo sopra i 6000, qui mi pare che fino a 6000 le potenze siano uguali.
    Voi riuscite virtualmente ad immedesimarvi alla guida? che tipo di sensazione uno dovrebbe aspettarsi?

Qualcuno ha scritto che l'erogazione è simile ad HD, a me è capitato di provarne due e non mi è piaciuta la sensazione di dover salire in fretta con le marce senza un minimo di allungo. Dite che qui è uguale?
    Dal grafico risulta motore piu'adatto a custom......giusta affermazione,e sono d'accordo con te nel gustare un minimo di allungo...pertanto è simile ad una Hd .
    Ultima modifica di carmelo23; 13/12/2015 alle 20:13

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Iniziano a vedersi le prime prove su strada!
    Prova su strada: Triumph Street Twin - MotorBox

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    In linea di massima si, ma perché cambi come se usassi la tua mentre in realtá dei inserire subito le marce alte e poi gestirla con il gas. In questo modo la spinta viene dalla coppia e non dalla potenza che devi cercare in alto. Chiaramente sulla twin hai una vera ciclistica da moto e fai le curve come si deve ed avrai anche una diversa rapportatura che cambio. É il discorso che provi con un turbodiesel: fai tutto in un regime limitato ma immediatamente disponibile con una spinta fin da subito che si stempera con il salire dei giri e quindi non ha senso tirare le marce ma bisogna mettere la marcia piú lunga il prima possibile e usare il gas. L'impegno poii é inferiore e puoi concentrarti sul piacere di guida. É il motivo percui piaciono i motori di grossa cilindrata non superquadri a corsa lunga che tanto lustro hanno dato ai v8 made in usa.

Questo é un v8 olandese ma va comunque bene

Qui lo spiega bene ( non guardare il mezzo )
    Si tutto vero se stiamo guidato una macchina. Ma su una moto mettere dentro marce come su un camion senza un po di allungo mi sembra poco gustoso...

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    La Honda NC750 ha i dati di vendita dopati dalle forniture alla Pubblica Amministrazione e ad altre aziende, lo sanno anche i sassi...

Pagina 36 di 143 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima