Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
Me la prendo perché fa parte del gruppo di aquile svolazzanti che si divertono a guardare i diverbi altrui, una cosa secondo me di cattivo gusto.

vorrei permettermi...molto in punta di piedi di dire la mia.

questa discussione ha riportato a galla attriti e conseguenti rancori che personalmente non comprendo per non conoscenza dei fatti.
ma vorrei comunque invitarvi a fermarvi qui.

ho avuto il piacere di conoscere la maggior parte di voi e posso dire che siete tutti persone speciali con qualcosa da dare o insegnare.
almeno a me' avete tutti regalato qualcosa di buono e mi DISPIACE PROFONDAMENTE di leggere i vs. interventi conditi da toni tanto aspri.

qualche utente , come xantiax (per esempio) non ha afferrato al volo la situazione e si e' infilato nel topic in modo infelice ma senza cattiveria o secondo fine.
xantiax lo conosco di persona ed e' ( come voi tutti ) una persona pacatissima e gentile.

perdonate l'apparente buonismo ma vi scrivo cio' perche' ci sono passato prima di voi in una situazione molto simile.

alla fine non dico che tutto si risolva ma si puo' certo trovare il modo di continuare a incontrarsi senza dover avvertire la sensazione di voler essere altrove per la presenza di questo o quello.

peccato pero'...vivete in una delle regioni piu' belle del mondo.
i luoghi , il cibo , il VINO!! e quel goliardico calore che vi distingue.

buone cose ragazzi!