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Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Aprire gli scarichi originali

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  1. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    Samu il sonoro di quel video è orribile e non rende assolutamente.....sembra un mulo col virus gastrointestinale


    Scherzi a parte, io l'ho fatto...e il risultato non è male... a livello prestazionale non credo che cambi molto, forse "respira" un po' meglio ma poca roba!

    Farlo è una caxxata, basta smontare lo scarico, guardandolo dalla parte dove si collega coi collettori all'interno noterai una flangia...una sorta di disco (e ti domanderai "ma da dove caxxo esce l'aria?" sembra quasi tappare tutto ma nella zona esterna che non si vede dal foro ci sono delle aperture), prendi una punta LUNGA di 10/12 e fai un po' di fori, io ne feci 4 o 5...chiaramente più ne fai più aria passa e anche il sound migliora! il vantaggio è che tutto il resto rimane invariato compresa l'omologazione! se lo scarico ti piace e cerchi solo un po' di rumore può essere una soluzione interessante...

    So che se la fori nel modo giusto e poi inserisci un tubo e gli dai una bella martellata il "tappo" salta completamente ma io non l'ho fatto quindi non so di preciso come si faccia e sopratutto poi il tappo dove va a finire? boh, forse Samu lo sa...
    aspetta ora chiamo Aurelio de Laurentis e mi faccio prestare un telecamera con microfono professionale e poi ti registro un audio decente maledetto satana.

    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli !



    tu come l'hai modificato samuel?
    come detto dal monello ciabattino qui sopra.
    fatto un paio di fori nel tappo che si trova nella parte posteriore (parte aggancio collettori)i 2 fori li ho fatti vicini alle paratie laterali x indebolire il tappo ,poi ho preso un raccordo per chiave a cricchetto che combaciava perfettamente con il diametro del tappo e con un capocantiere(mazzolo) ho picchiato fino a staccare il tappo ,cosi facendo lo apri completamente .
    Ultima modifica di samuel.p; 14/12/2015 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica

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