Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 156

Discussione: Acquisto scrambler

TCP Rider L'avatar di Scatafakk
    Moto
    Scrambler iniezione
    Oh ma ragazzi, pace eh! Nessuno ha criticato nessuno, tant'è che se vi andate a rileggere indietro sia questa che l'altra discussione ho sempre detto che faceva bene a comprarle, addirittura sull'altra Mr Martini Pha81 ti ho detto che se non la prendevi tu facevo offerta io...unica cosa che non apprezzavo era la sella. Come te ho valutato molte moto modificate così, ed ero indeciso se prenderla vergine o come la tua. Riflettevo solo sui pezzi che hai montato sulla moto che stai per acquistare, perchè molti mi piacciono e vorrei prenderli io usati, quindi da neofita mi sto facendo quattro conti, soffermandomi di più sull'aspetto economico. Pensavo che potesse essere interessante comparare le due situazioni, del mio acquisto e della tua, senza dire uno ha agito bene e l'altro meno. Ma visto che non ci capiamo, la chiudo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Beh certo,moto,auto e barche sono sfizi,si lavora x questo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pha81 Visualizza Messaggio
    Beh certo,moto,auto e barche sono sfizi,si lavora x questo
    ti sei scordato di metterci le donne, nell'elenco
    (se leggesse la mi' moglie... )
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

Acquisto scrambler

@Scatafakk, forse ho capito il senso della tua domanda: gli accessori non hanno una svalutazione fissa, ad esempio per gli ammortizzatori Ohlins S36PL di quella moto ho detto un millino, infatti solo loro costano di listino 980€ o giù di li
    http://www.bestforbritts.com/it/ammo...colo-1019.html

Scontati poco meno di 900€. La regola dell'usato di solito è metà prezzo, ma non vale per tutto. Ad esempio quegli ammo li rivendi anche dopo 2 anni a 5-600€, considera che anche la forcella é stata trattata, quindi se tu volessi fare lo stesso lavoro alla tua, con pezzi USATI, ti ci vogliono più o meno 1000€.
    Anche lo Zard non svaluta niente, di listino costa intorno ai 1300€ (dipende dalla versione, se kat etc), "su strada lo trovi nuovo a circa 1000€, dopo perde max 200-300€.
    Anche le selle sono richieste, e aiamo gia a 2500€...
    considera anche che la versione Martini è "autoreferenziante", come se fosse un modello a se, per cui puoi trovare l'estimatore e rivenderla pari pari.
    Per ultimo, un modello 2008 messo bene come il tuo è sui 6000€, eurotax lo porta a 3900€, le quotazioni di una 2014 sono di circa 8000€ (eurotax 7000€)
    Per cui potendo, fra le 2 sceglierei la Martini per la "base" componentistica migliore, e tieni presente che:
    * non sono un estimatore di Mr.Martini
    * io ho una Thruxton 2008 scramblerizzata light
    * le modifiche mi piace farle da me

Quindi per dirlo io!
    Ultima modifica di mquadro; 15/12/2015 alle 23:18

Moto
    Scrambler iniezione
    Fantastico, esattamente quello che intendevo... Grazie mille per l'ottimo chiarimento!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    visto che si parla di soldi, io ho speso più di 8000€ in dischi in 10 anni e un buon 5000€ in impianto hifi. ma sono contento!
    poi oh c'è chi li spende in droga e puttane
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider
    Scusa scata forse abbiamo frainteso noi il senso del tuo messaggio,ma era facilmente fraintendibile.
    In ogni caso bisogna aggiungere il forcelle e avanti,il kit della,la verniciatura serbatoia,che Martini mi spiegava che non è ' una semplice verniciatura da carrozziere,kit rapporti corti,parafanghi,kit faro,carter pignone forato,manubrio,
    in più devi aggiungere il nome Martini,un valori ha la moto modificata da te e un altra valutazione fatta completamente da Martini,anzi questa versione e' la più pubblicizzata da Martini in questo colore.
    ciò x dire che a mio avviso non credo di averla pagata male.

Ah dimentichiamo le gomme tassellate

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    "Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. " (George Best)

Moto
    Scrambler iniezione
    Citazione Originariamente Scritto da pha81 Visualizza Messaggio
    Scusa scata forse abbiamo frainteso noi il senso del tuo messaggio,ma era facilmente fraintendibile.
    In ogni caso bisogna aggiungere il forcelle e avanti,il kit della,la verniciatura serbatoia,che Martini mi spiegava che non è ' una semplice verniciatura da carrozziere,kit rapporti corti,parafanghi,kit faro,carter pignone forato,manubrio,
    in più devi aggiungere il nome Martini,un valori ha la moto modificata da te e un altra valutazione fatta completamente da Martini,anzi questa versione e' la più pubblicizzata da Martini in questo colore.
    ciò x dire che a mio avviso non credo di averla pagata male.

Ah dimentichiamo le gomme tassellate
    oh ma hai proprio paura di 'sto fatto che puoi averla pagata male eh?
    Per me li vale tutti, 9.500 €davvero ben spesi, ottimo acquistone

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    onore al merito per Pha81 che ha letteralmente vivacizzato il forum: 50 pagine per l'acquisto, 50 pagine per il trasporto,

non oso immaginare cosa succederà al prossimo tagliando. MarcoMAnila dovrà raddoppiare il server!

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima