Mah...
Sta formula1 più che un circus mi pare un circo.
Ci mancava la seconda squadra Ferrari, ma con il simbolo alfa.
A quando una terza squadra abarth?
La storia dell'Alfa meriterebbe piú rispetto di un adesivo su una ferrari.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Non dimentichiamo che non sono societa' con un diverso Padrone ma tutte sotto la stessa cappella......quindi le strategie hanno un solo Direttore...
Cmq..... ALFA ha trovato il pilota....sta facendo le prove.....IMG-20151011-WA0006.jpg
Ultima modifica di flax64; 16/12/2015 alle 01:27 Motivo: Unione Post Automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mi riferivo al discorso in generale.
FCA inteso come gruppo.
quanto a Mito , condivide con Punto esclusivamente il pianale.
Giulietta sara' a breve rivista in toto.
saranno le ultime auto con questo marchio di piccola cilindrata.
le nuove Alfa sono un capitolo nuovo.
come lo e' stato per Maserati.
che giusto per ricordarlo.. faceva due anni fa 1800 Macchine all'anno.
ora ne fa 25000 in una fabbrica che diversamente , sarebbe stata condannata a diventare l'ennesimo abbandono di archeologia industriale.
( ex Bertone )
di sportivo non ha granche'... su questo non ce' molto da dire.
ultimo parto di una concezione di far auto , per fortuna abbandonata.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Allora aspettiamo che escano e vediamole!
La Giulietta comunque a mio avviso è parecchio sportiva e in generale ben fatta, oltre ad essere esteticamente la piu bella del suo segmento.