Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 302

Discussione: Africa Twin 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio

Ragazzi le moto bisogna usarle almeno 3/4 mesi per poi dare dei giudizi ..... O sbaglio?

Inviato da Me che sono io.....!
    giustissimo ma se dovessimo scrivere esclusivamente di ciò che si ha avuto moto di testare 3/4 mesi non scriveremmo mai di nulla

per lo meno io non faccio il tester di professione e spesso mi limito a giudicare ciò che vedo e leggo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ho amici enduristi che hanno partecipato alla presentazione e prova in Sardegna con le KTM e mi raccontano sempre che faccia cose incredibili in fuoristrada ma comunque è una bestia da gestire.
    Questa Honda è sicuramente più gestibile e probabilmente affidabile, dovrebbe costa meno e sono quasi tutti interessatissimi proprio per poter fare fuoristrada hard...nel senso che questa gente parte in Tunisia nel deserto e ci sta in tenda per le oasi 10 gg (fuoristrada di appoggio locale per benzina e viveri) oppure fanno i balcani senza fare un metro di asfalto... stanno tutti aspettandpo per provarla come ciclistica per la distribuzione di pesi e quote.
    Anche qui comunque ci sono bellissimi percorsi si riesce ad attraversare da nord a sud la Sardegna su terra impegnativa e non, la ciclistica 18-21 e camere d'aria te lo permette con un 17-19 se ci riesci lo fai smadonnando ... per usarla su asfalto il senso è quasi nullo.
    con questo tipo di utilizzo ci mancherebbe uno non cercasse una moto con il 21 davanti ed una forte propensione all'enduro
    Non capisco a cosa serva per chi la utilizza 90% su strada :la ruota da 19 anteriore,con la 17 dietro son troppo meglio...ci passa come fra trombare e stare a guadare....

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    giustissimo ma se dovessimo scrivere esclusivamente di ciò che si ha avuto moto di testare 3/4 mesi non scriveremmo mai di nulla

per lo meno io non faccio il tester di professione e spesso mi limito a giudicare ciò che vedo e leggo
    ci mancherebbe
    cmq una moto basta averla sotto il culo per un week end...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.