Ultima modifica di Angelik57; 19/12/2015 alle 16:13
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

No, ho posseduto una v65,ma utilizzata solo un annetto per i problemi riscontrati,e siccome ero un testardo e davo la colpa al modello mal riuscito ed alla sfortuna,l'ho permutata con pochi spiccioli con una v50 monza...dalla padella alla brace. Se ho riportato altri modelli,devo aver sbagliato tasto, e perchè no.....inizio di demenza senile
Ultima modifica di carmelo23; 19/12/2015 alle 17:33

Leggendola prova c'è scritto che tutte e tre hanno testate a due valvole.
Ma la bonnie non ha quattro valvole per cilindro?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Comunque a me la linea della V9 piace; anzi, lunedì quando esco dal tribunale vado alla concessionaria di Pistoia a sentire se ne sanno di più su prezzo, uscita e possibilità di provarla.
Sicuramente ha un'impostazione di guida diversa dalla scrambler e ancor più dalla mia attuale moto; come seduta dovrebbe essere più da relax e piacere a Mic, che quando va in moto si immagina Trinità![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Infatti quando giravo in bmw mi immaginavo in età avanzata su una Harley di impostazione custom girare per le strade di sicilia.
Ma il barocco Harley per me è eccessivo e comunque non so quando potrò parlare di età avanzata, ma di fatto mi piace ancora girare la manopola dell'acceleratore e curvare...e con una custom le limitazioni sono più evidenti.
La moto classica rappresenta per me il giusto equilibrio, trovando le sportive volgari.
Certo manca la protezione aereodinamica, ma ho risolto egregiamente con lo spoiler, che mi consente velocità di crociera di 150 km senza affaticamento eccessivo al collo.
Parlando della v9 la trovo di impostazione troppo custom per i miei gusti.
Preferisco la v 7.

Per essere bella è bella, si presta anche a molte modifiche, è da provare![]()
guzzi v9.jpg