Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Probabile acquisto Speed del 2006, pareri?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    non voglio minimamente mettere in dubbio l'onesta' del venditore, ma non riesco a capire com'e' che in Italia il 90% almeno delle moto in vendita, INDIPENDENTEMENTE dall'eta' , hanno circa 20mila km fatti....
    In questo caso una moto di 9 (quasi 10) anni con 20mila km quanto meno fa nascere qualche sospetto, o almeno uno si chiede cosa se la era comprata a fare per farci 2mila km/anno ???

bohhh!!!

Io se mai mettero' in vendita la mia, e non succedera' certo nei prossimi tempi, saro' ben orgoglioso di dichiarare che ha fatto tanti bei km, e sono sicuro che anche per allora continuera' ad andare perfettamente come adesso che ne ha solo 71mila, giusto perche' negli ultimi anni la sto usando ben poco.... Poi sicuramente nessuno la vorra' comprare, perche' in Italia appunto e' un tabu' comprare una moto con piu' di 20mila km, e a quel punto me la terro' in garage solo per lustrarmi gli occhi

E comunque di sicuro perderai l'agilita' della street... purtroppo solo le speed dal 2011 sono dotate di ciclistica moderna, quelle prima sono un po' "datate"
    Ultima modifica di gallimbeni; 21/12/2015 alle 18:44

TCP Rider L'avatar di ermaury
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    non voglio minimamente mettere in dubbio l'onesta' del venditore, ma non riesco a capire com'e' che in Italia il 90% almeno delle moto in vendita, INDIPENDENTEMENTE dall'eta' , hanno circa 20mila km fatti....
    In questo caso una moto di 9 (quasi 10) anni con 20mila km quanto meno fa nascere qualche sospetto, o almeno uno si chiede cosa se la era comprata a fare per farci 2mila km/anno ???

bohhh!!!

Io se mai mettero' in vendita la mia, e non succedera' certo nei prossimi tempi, saro' ben orgoglioso di dichiarare che ha fatto tanti bei km, e sono sicuro che anche per allora continuera' ad andare perfettamente come adesso che ne ha solo 71mila, giusto perche' negli ultimi anni la sto usando ben poco.... Poi sicuramente nessuno la vorra' comprare, perche' in Italia appunto e' un tabu' comprare una moto con piu' di 20mila km, e a quel punto me la terro' in garage solo per lustrarmi gli occhi

E comunque di sicuro perderai l'agilita' della street... purtroppo solo le speed dal 2011 sono dotate di ciclistica moderna, quelle prima sono un po' "datate"
    Mi sono fatto anche io queste domande, tutti le vendono a 20.000. Però mi ha mandato una foto del tagliando effettuato proprio a 20.000 e del contakm. Certo a voler pensar male basterebbe una foto qualsiasi e l azzeramento dei km....

Porcamiseria però, per "colpa" della street non riuscirò mai a prendere un altra motina
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

TCP Rider L'avatar di triplenet
    Moto
    speed 1050 evolution
    Citazione Originariamente Scritto da ermaury Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto anche io queste domande, tutti le vendono a 20.000. Però mi ha mandato una foto del tagliando effettuato proprio a 20.000 e del contakm. Certo a voler pensar male basterebbe una foto qualsiasi e l azzeramento dei km....

Porcamiseria però, per "colpa" della street non riuscirò mai a prendere un altra motina
    Ti dico per certo che la strumentazione della speed non si può modificare, come per altre rarissime moto (bmw) è antimanomissione. Un ragazzo che usciva con noi l'ha spedita fino ad un'officina a Roma ma nada.......L'unica cosa che può fare è cambiare tutta la strumentazione.
    Ultima modifica di triplenet; 24/12/2015 alle 22:21