Ma quando mai! Digli che sei indeciso tra un appartamento a Cortina o a Portofino e lui ti consiglia un mezzanino a Quarto Oggiaro ma in classe energetica AAA.
Cosa fai, assoldi un killer rigorosamente con moto jap euro 4 e casco non omologato?![]()
![]()

Ma quando mai! Digli che sei indeciso tra un appartamento a Cortina o a Portofino e lui ti consiglia un mezzanino a Quarto Oggiaro ma in classe energetica AAA.
Cosa fai, assoldi un killer rigorosamente con moto jap euro 4 e casco non omologato?![]()
![]()
io ve la farei provare...
IMG_6747.jpg

[Q.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:52

Si ricorda agli interessati, che siamo sul forum della Triumph.

.s

Harley 883 sportster, Guzzi V7, Triumph Bonneville... tre leggende immortali. Chi ama le moto classiche non può non apprezzarne il fascino. Pur non avendo provato 883 e V7 non riesco a non entusiasmarmi: pura classe, punto.
la mia v7II non è all'apice del progresso tecnologico.
è una moto che semplicemente da piacere nel guidarla, in città e fuoriporta.
ne faccio un uso in primis urbano, a milano, casa-lavoro (15+15km), nel traffico, tutti i giorni.
è agile quanto basta per infilare le code e districarsi nel traffico.
l'abs di serie fa il suo mestiere. il traction control (che solitamente disattivo) risulta utile su asfalto bagnato.
cambio preciso e dolce. il borbottio degli scarichi è una piacevole colonna sonora.
da aprile 7.000 km senza che abbia mai avuto bisogno di metterci o farci mettere mano.
sulla cisa e in valtellina mi sono goduto i tornanti. l'impostazione di guida non affatica. vibrazioni assenti.
consuma poco e il sebatoio da 20l fornisce una buona autonomia.
è leggera (30 kg meno della bonnie) ed esteticamente attira spesso (troppo spesso..) sguardi e complimenti.
una cosa che mette buonumore. anche a uno schivo come me.
ci sono difetti, alcuni si possono correggere, altri no.
ma quale moto ne è esente?
ai tempi ero indeciso tra la blasonata bonnie e il "brutto anatroccolo" v7II.
oggi come oggi non avrei dubbi.
ma a ognuno la "sua" moto
non c'è niente di peggio di chi si bea nel guardare il proprio ombelico.
vale per la moto come per qualsiasi altra cosa.
Ultima modifica di Robespierre; 22/12/2015 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica
Effettivamente la penso come te e ho scritto qui, senza aprire un'altra discussione, perchè il titolo era proprio il dilemma a cui sto pensando in questi giorni. Da ex possessore di Triumph Scrambler, della quale ero molto più che soddisfatto, mi dispiace dover rinunciare alle nuove MC ma veramente il radiatore non riesco a farmelo piacere e visto che per tutta una serie di motivi ho deciso di non fare a meno dell'abs....

.