il multi 2015 è stato molto gsizzato, la 2014 è molto più gustosa sotto il profilo della guida sportiva.

il multi 2015 è stato molto gsizzato, la 2014 è molto più gustosa sotto il profilo della guida sportiva.

comunque la S con sospensioni elettroniche migliora tantissimo, la normale sta troppo seduta e morbida dietro per la guida aggressiva.
Anche io sono intenzionato a cambiare la mia bellissima e amata street. Sopratutto perché essendo alto un 1.87 la piccola è un pò scomoda, senza mai togliermi il piacere delle curve in successione e la bontà nel divertirmi nello stretto con i suoi tre cilindri. Ma è anche vero che mi piace viaggiare, questa estate ho fatto la Corsica per 10 giorni, che dire ho ricordi favolosi. Però è impensabile usarla per un viaggio insieme alla mia dolce metà e ormai sui sanpietrini romani non la uso più. quindi sarei intenzionato a cambiarla. Ho provato la nuova r1200rs e la multi 1200s 2015 e che dire sono ancora più confuso su cosa fare. qualcuno ha delle opinioni o dei consigli da darmi?

http://www.noleggiohpmotorrad.it/
provale bene prima di scegliere fra du moto diverse;vacci con la morosa per una giornata,invece che 30 minuti...
se guarda a quelle moto ,non potrà mai interessargli una di queste due ....