Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: La mia prossima 4 ruote!

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    La storia infinita! Sto seguendo le varie fasi di aggiornamento sul sito My Renault! Dovrebbe essere partita via nave il 26 Nov. da Dieppe, arrivo in porto a Livorno, arrivo in concessionaria previsto 11 Gen., arrivo promesso in concessionaria 25 Gen., ( quindi credo si possa tradurre data minima 11 Gen., massima 25 Gen. ) dovremmo essere vicini alla ambita meta! SPEROOO!!!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 26/12/2015 alle 19:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Un'odissea..in fondo l'attesa del piacere è essa stessa il piacere
    Cmq bel giocattolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio

La ex compagna di garage!

Non vi avevo ancora fatto vedere qualche foto della ex compagna di garage della mia Speed! In attesa che arrivi la nuova! ECCOLA! Ho solo foto in Garage!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Peugeot sicuramente!

La casa francese ha dimostrato ampiamente di saperle fare quel tipo di macchine, la Opel in ambito sportivo non ha mai vinto un cavolo e questo a me farebbe scegliere la leoncina immediatamente!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Peugeot sicuramente!

La casa francese ha dimostrato ampiamente di saperle fare quel tipo di macchine, la Opel in ambito sportivo non ha mai vinto un cavolo e questo a me farebbe scegliere la leoncina immediatamente!
    Ciao Andre, sicuramente ti sei soffermato sulla parte iniziale della mia discussione, da allora acqua sotto i ponti ne è passata, l'erede della mia ex purtroppo la esclusi quando mi accorsi che sul modello nuovo non viene montato il motore SIDI ad iniezione diretta e doppio variatore di fase, già da oltre 2 anni presente in casa Opel, caratteristiche irrinunciabili su di un motore moderno ( che nelle mani dei tecnici OPC avrebbe potuto fare faville! ) e che volevo assolutamente sulla macchina nuova! L'8 Giugno scorso dopo un po' di indecisione ho ordinato la Clio RS 220 EDC Trophy che purtroppo sto ancora aspettando! Le candidate finali erano rimaste due e le puoi vedere in un video che avevo postato un po' più sopra in questa stessa discussione. Comunque io mi ero trovato molto bene con la Corsa e l'avrei sicuramente ricomprata se... ! Io guardo molto le doti stradali in una sportiva, non facendone uso in pista! Poi il resto rimane solo gusto e sensazioni personali!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 26/12/2015 alle 21:26

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Ciao Andre, sicuramente ti sei soffermato sulla parte iniziale della mia discussione, da allora acqua sotto i ponti ne è passata, l'erede della mia ex purtroppo la esclusi quando mi accorsi che sul modello nuovo non viene montato il motore SIDI ad iniezione diretta e doppio variatore di fase, già da oltre 2 anni presente in casa Opel, caratteristiche irrinunciabili su di un motore moderno ( che nelle mani dei tecnici OPC avrebbe potuto fare faville! ) e che volevo assolutamente sulla macchina nuova! L'8 Giugno scorso dopo un po' di indecisione ho ordinato la Clio RS 220 EDC Trophy che purtroppo sto ancora aspettando! Le candidate finali erano rimaste due e le puoi vedere in un video che avevo postato un po' più sopra in questa stessa discussione. Comunque io mi ero trovato molto bene con la Corsa e l'avrei sicuramente ricomprata se... ! Io guardo molto le doti stradali in una sportiva, non facendone uso in pista! Poi il resto rimane solo gusto e sensazioni personali!
    Ah ok,
    Sorry!

Moto
    Oltre a ritrovarmi con il cambio robotizzato, con le sue svariate modalità di utilizzo, sulle macchine attuali si tende ormai a semplificare la strumentazione di bordo, particolare che su una macchina sportiva da un po' fastidio ( sulla ex Corsa avevo, livello carburante, stop! ) neanche più ormai la temp. acqua, al massimo la spia motore freddo, sulla Clio avendo messo la telemetria di bordo, ritornerò ad avere un po' della tanto rimpianta strumentazione, non di certo più sotto forma di classici manometri reali, ma diventa tutto più virtuale! Aggiungo anche la spiegazione delle varie mappe, del launch control, ecc. ( dovrebbero esserci anche i sottotitoli).
    https://www.youtube.com/watch?v=gRKSZ8XJLxg
    https://www.youtube.com/watch?v=TFE__c9iaZo
    https://www.youtube.com/watch?v=ZY2WXgm15Pk
    https://www.youtube.com/watch?v=HZx8ZOM67aw

Moto

ECCOLA FINALMENTE!!!

Arrivata ieri ancora da preparare, pulire ecc., giornata grigia con poca luce quindi foto un po' così così! Credo che la ritirerò il 5 o il 7! Qualche giorno di pazienza ancora...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Pero' .....sti grandi........

TCP Rider L'avatar di superalce105
    Moto
    street triple
    Bel mezzo.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Due sono pochi ... quattro sono troppi...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •