Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: La mia prossima 4 ruote!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Peugeot sicuramente!

La casa francese ha dimostrato ampiamente di saperle fare quel tipo di macchine, la Opel in ambito sportivo non ha mai vinto un cavolo e questo a me farebbe scegliere la leoncina immediatamente!
    Ciao Andre, sicuramente ti sei soffermato sulla parte iniziale della mia discussione, da allora acqua sotto i ponti ne è passata, l'erede della mia ex purtroppo la esclusi quando mi accorsi che sul modello nuovo non viene montato il motore SIDI ad iniezione diretta e doppio variatore di fase, già da oltre 2 anni presente in casa Opel, caratteristiche irrinunciabili su di un motore moderno ( che nelle mani dei tecnici OPC avrebbe potuto fare faville! ) e che volevo assolutamente sulla macchina nuova! L'8 Giugno scorso dopo un po' di indecisione ho ordinato la Clio RS 220 EDC Trophy che purtroppo sto ancora aspettando! Le candidate finali erano rimaste due e le puoi vedere in un video che avevo postato un po' più sopra in questa stessa discussione. Comunque io mi ero trovato molto bene con la Corsa e l'avrei sicuramente ricomprata se... ! Io guardo molto le doti stradali in una sportiva, non facendone uso in pista! Poi il resto rimane solo gusto e sensazioni personali!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 26/12/2015 alle 21:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •