Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: i botti di capodanno

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio

stiamo crepando dalle risate
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    guarda che ce ne sono alcuni che si prendono delle fiammate nel culo epiche!!

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Poverino che brutta vita senza mani .
    Io sinceramente ho pensato solo quello...
    Che non abbia fatto la furbata siamo tutti d'accordo eh

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    invece io la penso esattamente come armageddon. questo, oltre a essere un grandissimo coglione, peserà sulle nostre tasse a vita.
    a me fa rodere parecchio il culo 'sta cosa
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    A me piacciono quelli che non fanno botti, ma solo effetti luce e sono legali .. E ogni anno li compro..ma roba di 20 euro, non di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    il problema è dobbiamo mantenerli a vita
    Mah, sinceramente non credo che quello a 20 anni voleva trovarsi senza mani ed è giusto che il servizio sanitario se ne occupi. Si tratta comunque di una vita rovinata per sempre.

Lo stesso si potrebbe dire di chi per un errore di guida in moto si trova ad avere un grave incidente.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    invece io la penso esattamente come armageddon. questo, oltre a essere un grandissimo coglione, peserà sulle nostre tasse a vita.
    a me fa rodere parecchio il culo 'sta cosa
    Rilassati, che i cazzi più grossi ce li mette in culo chi vai a votare...

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente non credo che quello a 20 anni voleva trovarsi senza mani ed è giusto che il servizio sanitario se ne occupi. Si tratta comunque di una vita rovinata per sempre.

Lo stesso si potrebbe dire di chi per un errore di guida in moto si trova ad avere un grave incidente.

Rilassati, che i cazzi più grossi ce li mette in culo chi vai a votare...
    perché sai anche chi voto?
    comunque il fatto che le inculate maggiori arrivino da chi ci governa, non vuol dire che dobbiamo farci infilare tutti i cazzetti che volano...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
    mi son sempre piaciuti e paicciono anche a mio figlio.
    e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....
    con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
    e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
    o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

buon anno e buoni botti a tutti !!!!!
    Ultima modifica di marco72; 31/12/2015 alle 08:43

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    a me invece piacciono....ne ho appena presi un bagagliaio insieme a degli amici.
    e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle e tutto il repertorio....
    con buona pace degli arroganti animalisti da social network che si permetterebbero di voler decidere anche sulle liberta altrui.

e cmq se vi da fastidio un macaco che si amputa le mani per costruire un botto....che ne pensate di uno che in moto cade per conto suo
    e finisce la sua vita in carrozza...ce ne sono a bizzeffe ogni anno . dobbiamo mantenere entrambi....è cosi.
    o di un babbeo alcolizzato che prima di crepare di cirrosi sta per anni dentro e fuori dai sanatori....dai che ognuno si faccia i cazzi suoi che il mondo è bello xchè e vario

A me i botti fanno schifo ma sono pienamente d'accordo con te.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Diciamo che c'è modo e modo di fare le cose...qualche anno fa abbiamo passato il capodanno in piazza a Venezia...blocco totale dei botti...bene...scocca la mezzanotte e in piazza in mezzo a migliaia di persone dei deficenti si sono messi a sparare i petardi nelle bottiglie di vetro della birra...

...

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    e stanotte come sempre vai con razzetti petardoni fontane girelle mortai e tutto il repertorio....

Marco allora anche chi ama festeggiare il capodanno a fucilate e pistolettate e' libero di farlo, non lamentiamoci poi se ci scappa il morto, fa parte del gioco!
    Il tuo paragone con chi si fa male in moto o auto o bicicletta che sia secondo me non regge, ti piacciono i botti? benissimo libero di usarli pero' fallo con coscienza.
    Dico cosi' perche' anni fa un amante dei botti ne fece partire uno contro la mia auto con me a bordo e se non avessi avuto il finestrino chiuso che lo ha deviato mi sarebbe scoppiato dentro l' abitacolo, adesso sarei io a carico della collettivita' per colpa di un pirla!
    Troppa gente si mette a sparare botti ubriaca fradicia dopo il cenone senza sapere cosa fa.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima