Ciao mi servirebbe un aiuto ,ho acquistato una centralina Memjet evo per collegarla devo trovare il sensore temperatura aria aspirata ma non riesco trovarlo ,qualcuno sa indicarmi dove è alloggiato ,o se ne avete gia installata una come ? grazie![]()
Ciao mi servirebbe un aiuto ,ho acquistato una centralina Memjet evo per collegarla devo trovare il sensore temperatura aria aspirata ma non riesco trovarlo ,qualcuno sa indicarmi dove è alloggiato ,o se ne avete gia installata una come ? grazie![]()

È attaccato all'airbox sul lato sinistro, premi e viene via
http://www.worldoftriumph.com/triump...lock_03=610810
Pezzo num 17
Ultima modifica di mquadro; 01/01/2016 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica

Quoto mquadro: dentro airbox
No comfort just stile
[QUOTE=mquadro;7126853]È attaccato all'airbox sul lato sinistro, premi e viene via
Triumph Motorcycles triumph-select-model-part Triumph Parts, Clothing, and Accessories from the Worlds Largest Supplier
Pezzo num 17[/QUOTEg]Grazie domani controllo ciao
perché devo andare in concessionaria , e poi mi interessava sistemarla a mio piacimento è una prova magari non mi piace però sono curioso
scusa ho risposto di seguito
Ultima modifica di Filippo66; 01/01/2016 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica