Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Rivendibilita Street

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da pultroppo Visualizza Messaggio
    esatto...e quella...

si l abs magari influisce, pero venderla sotto i 6000 mi sembra un assurdita'....
    ovvio ho messo 6500 trattabili xche altrimenti non se ne esce piu, ma az questo punto anche a 6200-6000 la vendo.... il problema e che e da giugno che e in vendita ovunque, e di proposte concrete nemmeno l ombra, e il prezzo e in linea con le altre sul web...
    Se vuoi venderla mettila ad un prezzo più interessante della concorrenza... Dopo 7 mesi se è rimasta invenduta rivedrei la strategia.

Ad oggi non conosco una persona che abbia avuto estrema difficolta a vendere una Triumph, anzi...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Se vuoi venderla mettila ad un prezzo più interessante della concorrenza... Dopo 7 mesi se è rimasta invenduta rivedrei la strategia.

Ad oggi non conosco una persona che abbia avuto estrema difficolta a vendere una Triumph, anzi...
    Esatto
    se la mette sotto i 6000 la vendi; non va guardata la media,ma i più bassi.
    Come ho scritto in altri 3d,n amministratore del forum v60 si è comprato una tuono v4 aprc 2012 a 6500 euro e avrà avuto poco più di 10000 km ....per farti un esempio di una moto molto superiore alla Street,venduta alla tua cifra.
    ovvio che trovando così tanta gente con il bisogno di vendere,il compratore può mettersi in riva al fiume ed aspettare il cadavere del nemico....
    Ultima modifica di leo; 07/01/2016 alle 16:43
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Esatto
    se la mette sotto i 6000 la vendi; non va guardata la media,ma i più bassi.
    Come ho scritto in altri 3d,n amministratore del forum v60 si è comprato una tuono v4 aprc 2012 a 6500 euro e avrà avuto poco più di 10000 km ....per farti un esempio di una moto molto superiore alla Street,venduta alla tua cifra.
    ovvio che trovando così tanta gente con il bisogno di vendere,il compratore può mettersi in riva al fiume ed aspettare il cadavere del nemico....
    ...e tu tra quanto ti rifermi in riva al fiume?
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    speed neolitictriple 955
    ormai non manca molto
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    come scritto a inizio topic non ho necessita di vendere per motivi finanziari, solo mi piacerebbe cambiare, in quanto la steet per quanto sia una moto stuoenda non rientra in quel che cerco...diciamo che e stato uno sfizio...

pero di regalarla non mi va, xche parliamoci chiaro, sotto i 6000 mi sembra quasi di far un regalo a chi compra... sbagliero' io probabilmente ma per ora la vedo cosi....

quello che mi fa specie decisamente che non c e praticamente nessuno che chiama o chieda informazioni, anche solo per vedere se il prezzo e trattabile o meno o anche solo per "curiosita".

moto ne ho gi avute parecchie di tutti i generi e tipi ma con nessuna hoo mai riscontrato queste difficolta...

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Vai dal concessionario dove acquisterai la prossima e senti cosa ti da.Ciao.Paolo
    Street R 2010

Moto
    speed neolitictriple 955
    gli offre meno di 6000 di sicuro....

Citazione Originariamente Scritto da pultroppo Visualizza Messaggio
    come scritto a inizio topic non ho necessita di vendere per motivi finanziari, solo mi piacerebbe cambiare, in quanto la steet per quanto sia una moto stuoenda non rientra in quel che cerco...diciamo che e stato uno sfizio...

pero di regalarla non mi va, xche parliamoci chiaro, sotto i 6000 mi sembra quasi di far un regalo a chi compra... sbagliero' io probabilmente ma per ora la vedo cosi....

quello che mi fa specie decisamente che non c e praticamente nessuno che chiama o chieda informazioni, anche solo per vedere se il prezzo e trattabile o meno o anche solo per "curiosita".

moto ne ho gi avute parecchie di tutti i generi e tipi ma con nessuna hoo mai riscontrato queste difficolta...
    come ti hanno scritto sopra,vai dal concessionario dove vuoi acquisatare la prossima e dalla a lui,ma son convinto che non ti darà più di 5800-5900 euro,a meno che tu non gli tolga dal salone una moto di quelle che non riesce mai a vendere....
    "Aver bisogno" non è relativo solo all'aspetto economico,ma anche alla tua voglia di moto nuova; io ho dato via la tuono ad una cifra che ha permesso al proprietario successivo di usarla un anno e rivenderla alla stessa cifra,ma io volevo cambiare mezzo rapidamente..
    Precedentemente hai scritto che cmq per 6000-6200 euro ti mettevi a discutere;che saranno mai 300 euro?
    Togliti la curiosità e mettila a 5900; guarda se qualcuno chiama,al limite dici no grazie....
    essendo ferma in vendita da tempo e con ZERO interesse,pare ovvio che il prezzo non sia quello giusto.
    Ultima modifica di leo; 07/01/2016 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    é anche Dicembre, e il mercato è più fermo.

E comunque a livello di ricerca è meglio mettere 6200 non trattabili che 6500 trattabili, perchè tutti ricercano in ordine di prezzo e la tua potrebbe essere pagine dopo...

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Comunque fai bene... meno di 6000 non lo potrei accettare.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Comunque fai bene... meno di 6000 non lo potrei accettare.
    Tutto dipende da quanto si ha voglia di cambiare...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima