Esatto
se la mette sotto i 6000 la vendi; non va guardata la media,ma i più bassi.
Come ho scritto in altri 3d,n amministratore del forum v60 si è comprato una tuono v4 aprc 2012 a 6500 euro e avrà avuto poco più di 10000 km ....per farti un esempio di una moto molto superiore alla Street,venduta alla tua cifra.
ovvio che trovando così tanta gente con il bisogno di vendere,il compratore può mettersi in riva al fiume ed aspettare il cadavere del nemico....

come scritto a inizio topic non ho necessita di vendere per motivi finanziari, solo mi piacerebbe cambiare, in quanto la steet per quanto sia una moto stuoenda non rientra in quel che cerco...diciamo che e stato uno sfizio...
pero di regalarla non mi va, xche parliamoci chiaro, sotto i 6000 mi sembra quasi di far un regalo a chi compra... sbagliero' io probabilmente ma per ora la vedo cosi....
quello che mi fa specie decisamente che non c e praticamente nessuno che chiama o chieda informazioni, anche solo per vedere se il prezzo e trattabile o meno o anche solo per "curiosita".
moto ne ho gi avute parecchie di tutti i generi e tipi ma con nessuna hoo mai riscontrato queste difficolta...

Vai dal concessionario dove acquisterai la prossima e senti cosa ti da.Ciao.Paolo
Street R 2010

gli offre meno di 6000 di sicuro....
come ti hanno scritto sopra,vai dal concessionario dove vuoi acquisatare la prossima e dalla a lui,ma son convinto che non ti darà più di 5800-5900 euro,a meno che tu non gli tolga dal salone una moto di quelle che non riesce mai a vendere....
"Aver bisogno" non è relativo solo all'aspetto economico,ma anche alla tua voglia di moto nuova; io ho dato via la tuono ad una cifra che ha permesso al proprietario successivo di usarla un anno e rivenderla alla stessa cifra,ma io volevo cambiare mezzo rapidamente..
Precedentemente hai scritto che cmq per 6000-6200 euro ti mettevi a discutere;che saranno mai 300 euro?
Togliti la curiosità e mettila a 5900; guarda se qualcuno chiama,al limite dici no grazie....
essendo ferma in vendita da tempo e con ZERO interesse,pare ovvio che il prezzo non sia quello giusto.
é anche Dicembre, e il mercato è più fermo.
E comunque a livello di ricerca è meglio mettere 6200 non trattabili che 6500 trattabili, perchè tutti ricercano in ordine di prezzo e la tua potrebbe essere pagine dopo...

Comunque fai bene... meno di 6000 non lo potrei accettare.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)