Non ho capito se ti hanno detto che "non" dovrebbero aprirsi o che dovrebbero?
Comunque domandagli come pensano di fissare l'attacco alla pedana del passeggero
Nuova:
Vecchia:

Non ho capito se ti hanno detto che "non" dovrebbero aprirsi o che dovrebbero?
Comunque domandagli come pensano di fissare l'attacco alla pedana del passeggero
Nuova:
Vecchia:
Ultima modifica di mototopo67; 12/01/2016 alle 17:42
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Dicono che non si aprono, cioè il 58l interferisce con i coperchi delle valigie e bisogna toglierli per aprirle. Ho fatto una botta di conti con delle misure che ho trovato ed il Top case dovrebbe nn essere più largo di 50,80 cm per non interferire. Se è corretto anche il Mytech ostacola. Questo con il telaio Givi. Con il telaio Triumph nn so ma dubito si siano tenuti più larghi.
Ho posto il tuo interrogativo pari pari
La mia impressione è che Triumph abbia ordinato le valige a Givi che gliele realizza e spedisce. Poi su queste Triumph ha realizzato il suo sistema di fissaggio. Pensavo invece ad una collaborazione tecnica tra le due case.
In sostanza credo che Givi non abbia messo mano per niente alla Exp 2016 e quindi quando uscirà si porrà il problema di cambiare eventualmente qualcosa nel suo telaio come tutti gli altri produttori di valigeria per moto. A meno che con la nostra segnalazione nn si anticipino...
Ultima modifica di Lilliput; 12/01/2016 alle 18:01

Secondo me si dovrà sfilare il perno di rotazione della pedana passeggero ed inserirne uno più lungo, al quale si fisserà il telaio Givi

Io penso che Givi dovrà necessariamente modificare il proprio telaio...comunque la nuova protezione per il piede del passeggero, in tondino piegato, è comunque fissata dietro la pedana con due viti...quindi i punti dove ancorarsi, ci sono...semplicemente sono posizionati altrove!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Se a qualcuno interessa , visto l'argomento , ho messo in vendita qui il mio top case GIVI 58 lt .

...mi risponde ora Givi che loro non hanno ancora avuto modo di esaminare la Exp 2016. Appena ne avranno una sottomano faranno l'aggiornamento, se necessario dicono.
Quindi per qualsiasi risposta bisogna attendere aprile almeno, così come per tutti gli altri produttori di valige moto. Deduco che nn abbiano da questo punto di vista alcun canale privilegiato con Triunph pur producendo per loro le valige brandizzate.
Personalmente, anche in considerazione di quanto sopra, sono orientato a prendere le brandizzate Triumph 37+37 ed il top case Givi Outback58l. Mi rimane da scegliere il colore ...![]()

Io, piuttosto che spendere 1600 euro, me le ricavo dal pieno da un blocco di alluminio, con martello e scalpello
in merito al colore dici che sarà possibile scegliere tra il colore alluminio e il nero?
Onestamente sarei indeciso...forse il nero è meno delicato e più elegante! Esteticamente, il color alluminio fa più "Adventure"!