Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Dennis, ma tutte ste vendite dove sono? Vorrei anche vedere qualche dato in merito, sono davvero curioso.

Ad esempio, quando sono andato a Man due anni fa, io di Triumph ne ho viste davvero poche, solo SS 1000, sia in UK che in Germania, per fare un esempio al volo.
ce l'hai il browser, in inglese "vendite" si traduce "sales figures", se non riesci con google prova con bing, se non riesci neanche con bing parla con una concessionaria, loro di dati ne hanno, precisi

nel 2015 in UK hanno piazzato ben più Daytona 675 di quante Tiger Explorer sono state immatricolate in Italia, tanto per farti un caso, è vero che si tratta ormai del modello meno venduto della casa ma nell'odierno minuscolo mercato delle 600 è stata di gran lunga la più venduta

neanche io credo che ci sarà più una nuova Daytona 675 a sostituire l'attuale, ma se smetteranno di produrla sarà perché non varrà la pena investire per aggiornarla alle nuove norme antinquinamento, non certo perché fino ad ora è stata un "flop"