Ciao Dog complimenti stimo sempre chi si rimette in gioco,queste scelta ti ha tolto minimo 10 anni dal groppone![]()

Ciao Dog complimenti stimo sempre chi si rimette in gioco,queste scelta ti ha tolto minimo 10 anni dal groppone![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Dato il mono sostenuto, attento al mal di schiena, però..
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Gran moto ......![]()
Io ho fatto il passaggio inverso, da Dorsoduro ( che come categoria e 'pari alla Hyper ) a Tiger........
L'avevo trasformata in una tourer e ho fatto viaggi da 500-700 km al giorno (benza ogni 150) e quando sale la scimmia
il teppista che era in me ne godeva a pacchi , te la godrai da pazzi in montagna nei tornanti e nelle riprese quasi da fermo ,il bicilindro ti gasa da morire.
Ne sono ancora follemente innamorato
Unico neo il viaggio in 2
Bell'acquisto![]()

Bella la Dorsoduro però decisamente da singleProvata appena uscita ma a quei tempi ancora avevo in mente mototurismo. Ora che spesso faccio piccole uscitine con amici e pochi centinaia di km con mojera ho optato per questa bestiolina. Mannaggia al tempo!! Non sono ancora riuscito a farmi curvette degne di questo nome però da quello che ho visto e sentito sotto le mani la moto nel misto gode da matti e io con lei
Per Ozama: Ti quoto, e aggiungo "purtroppo", per quel che riguarda l'abbassamento della qualità nei jap. L'avevo notato nelle plastiche e sospensioni della Tracer che rimane comunque un'ottima moto. Sulle sospensioni infatti dopo aver provato la MT09 Tracer ho trovato quelle della Hyperstrada migliori e il mono post facilmente regolabile con la manopolona.
Devo ora andare a vedere l'AfricaTwin che sicuramente proverò. Da quello che ho letto dovrebbe essere una gran moto (ma sono appena sceso da un qualcosa di simile e non credo, per molto tempo ancora, che ci risalirò ma a me piace sempre provare) comunque mi sembra abbastanza "costosa"...con due accessori si arriva a bei prezzi
Ultima modifica di DogDrake; 15/01/2016 alle 08:44
Paolo & Anna
tiger 800 e Africa sono moto diverse sopratutto a livello ciclistico .... io ho paura di andarla a provare.......