Guarda Pao io ti porto la mia o nostra esperienza tra moto di omez e mia abbiamo fatto uguali modifiche con scarico filtro etcc la sua è sempre andata bene con una erogazione perfetta la mia no e ho dovuto mettere una centralina aggiuntiva , premetto che le moto le abbiamo prese assieme , quindi difficile rispondere, però posso dire che se tieni il catalizzatore la centralina riesce a compensare non dovresti avere problemi ,nel caso non andasse bene metti mappa Arrow
Te la faccio provare volentieri Pao, così hai un paragone io ho un dente in più sul pignone, ma non te ne accorgi, del gix ho preso solo cartuccia e mono, ed è stato un bell'acquisto 👍 il resto è by fibbrone 😄😄
Ultima modifica di fibbrone; 17/01/2016 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Accorciarlo col seghetto per avere più rumore
tecnicamente non è una questione di rumore...
se tu apri l'entrata (filtro), è matematico che devi aprire anche l'uscita (dBKiller)
altrimenti succede poco o male !
poi sicuramente ci sono mille variazioni sul tema, ma la base è questa.
Ee ee aani i spariensa 😄😄