metti l'olio giusto e non serve prendere a calci il cambio della 955i, non sarà una Honda del 2015, ma è ben lontano dall'essere disastroso.
metti l'olio giusto e non serve prendere a calci il cambio della 955i, non sarà una Honda del 2015, ma è ben lontano dall'essere disastroso.
Ok motore rivisto in 107 parti però parliamo di una differenza di soli 5cv e 1Nm in più di coppia massima o sbaglio?
Mappature e TC in più...
Ciclistica mente cos'è stato fatto?

A me tra la 4a e la 5a (oppure tra la 3a e la 4a, non ricordo) a volte mi sfolla. Speed 2008 olio motore Bardhal
Non sempre eh, ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dandy78; 24/01/2016 alle 06:51

La moto non era l mia..era una 2002 il periodo era 2004-2005, olio era motul ma il cambio era rimasto tale e quale sia con il V300 che con il 5100.
Io sono sceso dalla mia (cbr 600 F Sport 2002) e salito su quella.. ricordo esattamente cosa ho detto al mio amico quando sono sceso..
"Fortuna che hai quel motore e ti puoi permettere di avere un cambio così.."
Freni penosi ma era solo un problema di pompa (risolto con Discacciati)
Ciclistica da paura.. nel senso che ho avuto paura di non riuscire a controllarla al primo curvone veloce (abitudine ad un genere diverso..forse)
Ripeto il motore era fantastico, molto più "ignorante" del 1050 ... sentivi che voleva impennare immediatamente ad ogni apertura di gas.

La prova su tg2 motori ......sottolineato cambio nn burroso![]()