Mi intrometto nella discussione per dare la mia opinone.. Ho appena riportato a casa la moto da concessionario per la sostituzione in garanzia di Regolatore di tensione alternatore e pickup oltre che ai cavi di collegamento in quanto si erano colati
aaa.jpg
oltre a questo mi ha fatto vedere l alternatore vecchio e i blocchetti di avvolgimenti in molte parti erano neri come se si fossero scaldati.
Comunque detto questo con tutte le parti vecchie la tensione mi oscillava dai 13.8 ai 14.3 stasera ho guardato al volo quello nuovo... non so se causato dalla batteria da ricaricare in quanto mi dava una tensione da 11.3 a vuoto ma a moto accesa mi dava 13.3 e a stento arrivava a 13.8.. ora mi sto preoccupando spero solo sia causato dalla batteria scarica non vorrei ci fosse qualche problema con i pezzi nuovi.
Aggiungo che ho una street 2012 r che montava ovviamente gia il nuovo regolatore di tensione rispetto ai modelli precedenti ma questo nuovo mi sebra ancora diverso nel senso che non si attacca più sulla base in ferro attaccata dietro il mono ma e fissato con una staffa appena dietro il mono ma staccato dietro praticamente non appoggia da nessuna parte della moto.