Se hai la Street scarichi alti il relè lo trovi nel sottosella nella parte anteriore lato cavalletto ( nell'altro lato hai la presa obd), comunque basta che segui i cavi della batteria. Coperchio trasparente ( forse ) e blocchetto dovrebbero essere montati a pressione ( del blocchetto ne sono quasi certo ) .
Parti pulendo i contatti da avvitare alla batteria, i miei erano sporchi/ossidati soprattutto sotto ed oltre allo spray per contatti ho dato una passata con cartavetro fine, stessa cosa con relè e fusibile avviamento . Fatto questo ricontrolla con moto accesa se allo stesso numero di giri inizia a darti uno 0,1v-0,2v in più. Poi segui i cavi dal relè a sotto il serbatoio pulendo i vari connettori. Quelli del regolatore lasciali per ultimi, mi sembra di ricordare fossero i più noiosi da staccare e generalmente li riempiono di "grasso" per prevenire l'ossidazione. Visto che andrai a scollegare anche il connettore che arriva dall'alternatore già che ci sei controlla le sue fasi e che tutte forniscano corrente e che i valori siano in linea