Originariamente Scritto da
dandy78
Ho combinato un macello!
Cambiato l'olio motore ho lasciato accesa la moto per controllare il livello una volta calda. Dopo 45 minuti sono andato a vedere e ho trovato la temperatura dell'acqua del radiatore alta ed il puntale così
Praticamente squagliato. Spengo subito la moto e collego tuneecu e la temperatura era a 114, (ma prima di tuneecu secondo me era più alta) tendente a salire ancora, attacco subito un ventilatore (la ventola del motore era attaccata) per aiutare ad abbassare la temperatura che cala più o meno velocemente a 90.
Ora l'altra mattina (autorizzati a chiamarmi scemo) mi sono accorto che avevo basso il livello dell'acqua e l'unico rivenditore che avevo vicino mi dà questo

Assicurandomi che lo potevo aggiungere, domanda: la temperatura elevata che peraltro non si riusciva ad abbassare era secondo voi dovuta al refrigerante di m......a o per essempio ad un probl3ma di mappa (ho rimappato l'altro giorno però con tutte le precauzioni del caso, fusibili luci, batteria nuova attaccata al mantenitore, ecc...).
Cazzo se è il refrigerante devo svuotare tutto e riempire di nuovo che coglioni. Dato che ci siete consigliatemene uno buono.
HELP HELP
SOS SOS
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk