
Originariamente Scritto da
Juste1911
Ciao ragazzi!
Sono stato in Triumph oggi, hanno fatto pure loro un po' di prove (volevo una contro conferma) e anche secondo loro è lo statore che va cambiato, perchè una delle fasi non carica come le altre due e causa questo calo di tensione che mi manda in crisi le batterie al litio...
Alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo passati da regolatore a statore!
Adesso tocca cercane uno buono su internet, l'originale è troppo caro (per le mie tasche).
Ne avevamo già parlato, ma richiedo, quelli di MTP Racing son bravi vero?
Lichtmaschine, Stator, Alternator Triumph Street Triple 675 2007-2014 neu!!! | eBay
Per la guarnizione dove consigliate di cercarla, su eBay la vendono a buon prezzo mi pare...
Triumph daytona 675 alternator gasket 2006 - 2012 | eBay
Avete fatto acquisti del genere tramite eBay?
Un saluto a tutti e grazie infinite per avermi aiutato a distanza!