Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Volevo un vostro parere sulla mappatura.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Piperito
    Citazione Originariamente Scritto da spaxx Visualizza Messaggio
    AVVISO PER GLI UTENTI CHE HANNO "STRATTONAMENTI" E "BUCHI" AI 5000 - 5500 rpm;

accendete la moto, fatela scaldare in modo che si accenda l'elettroventola, lasciatela con l'elettroventola accesa per 5 minuti, spegnete la moto.

Finiti gli strattonamenti maledetti!!! :-D
    Tu hai risolto così?

Citazione Originariamente Scritto da ilparadise Visualizza Messaggio
    Ciao Piperito, purtroppo ho ancora il tuo stesso problema, montato slip on e filtro bcm messo mappa 20404 (ricontrollata oggi appena arrivato cavo tuneecu) la moto dava problemi a 5.000 precisi e strattonava di brutto ai bassi non prendeva e non riesco a tirare le ultime 2 marce...provata in pista con amici a rettilineo io max ragg.215 km/h gsxr750 255km/h e 848 240km/h tirata...ove possibile in falso piano 240....mentre prima li mangiava...ora non so dove sbattere la testa, sto pensando di rimontare il terminale originale filtro e rimetterla come è uscita, anche perchè ho cambiato olio, trasmissione, pulito corpi farfallati - riallineati e lavato filtro...quindi non saprei cosa fare.
    Ciao Paradise,quale slip-on monti l'arrow con il fondello in carbonio?
    Io monto indy race arrow con dbkiller e con la mappa TOR sembra che vada molto meglio,quell'effetto di strattonamento lo fà molto raramente adesso,l'unica cosa che ho notato è che in partenza da fermo o nel traffico magari in prima e in seconda tende a spegnersi tra i mille giri e 2500 giri,cosa che zigzagando nel traffico mi stava facendo cadere.
    Ultima modifica di Piperito; 03/02/2016 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 2006
    Monto quello con il fondello in carbonio ovale. Cmq ne ho provate di tutte questi giorni. Ho rimontato quello originale e mappa adatta e la moto mura sempre, non solo, intorno ai 13.000 sembra si affoghi e chiudendo il gaf di qualche grado tira fino a limitatore poi. Le velocita massime restano sempre vergognose...del tipo che non supero i 225 in piana...penso la portero in conce e la lascerò li fin quando nom abbia trovato il problema