
Originariamente Scritto da
Piperito
Comunque ragazzi,poi abbiamo interrotto la discussione riguardo al mio quesito.
Vi ho posto la domanda in partenza perchè dopo aver montato il terminale (arrow indy race,ribadisco) andai al concessionario per far mettere la mappa arrow.
Con questa mappatura la moto aveva un comportamento anomalo,a parte che di acceleratore sembrava spompa anche a folle,poi nelle marce seconda terza e quarta ad un regime di giri costante cioè 5000 più o meno aveva dei mancamenti e strattonava di brutto come se non arrivasse combustibile,finchè non ruotavo di più il gas superando i 6000,aggiungo anche che in decelerazione in rilascio con o senza dbkiller scoppiettava allegramente.
Decisi così di ritornare in concessionaria per passare dalla mappa arrow a quella tor.
A folle sembra più rabbiosa e corposa,credo sia cambiato leggermente il sound,di quei strattonamenti ai medi regimi adesso lo fà solo in prima se allungo a tirare un pò di più la marcia,l'accelerazione sembra più brutale rispetto alla arrow e sono arrivato a 235 per poi chiudere (c'erano ostacoli)...in rilascio non scoppietta più in quella maniera esagerata ma uso la moto con il dbkiller senza è inutilizzabile fà paura.
in ogni caso volevo qualche vostro parere....che pensate di tutto ciò?