Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Aiuto, la mia legend si spegne

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Ma non hai provato a fare quello che ti avevo suggerito?

inviato con la fionda.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Legend TT
    No perché l'elettrauto da cui l'ho portata ha provato la moto e si è portato dietro qualcosa (non so che arnese o tester) per verificare che, nel momento in cui gli si fermava, non passava corrente.Ed in effetti ha verificato che è così. Quindi, dopo aver escluso che il problema fosse il pickup, ha contattato, tramite un amico, quest'altra persona che gli darà la centralina della sua legend per essere definitivamente certo che il problema sia quello

Se è così pare che ci sia una persona a Chieti, dalle mie parti, in grado di resettare/aggiustare la centralina o comunque la comprerò. Fermo restando che una volta che avrò la moto farò quella pulizia che sicuramente le farà bene.😊
    Ultima modifica di Gae Legend; 20/09/2015 alle 21:54 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    novità

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Legend TT
    Buongiorno a tutti mi scuso per il lungo silenzio ma ho avuto diversi casini che mi hanno con completamente assorbito. Comunque ho seguito il forum ed alla fine, visto che il problema alla moto persisteva, ho acquistato anch'io la centralina ignitech. Purtroppo il problema rimaneva lo stesso ma dopo abbiamo provato a cambiare il Pickup simile che l'elettrauto aveva smontato da un'altra moto e abbiamo individuato il problema. Si tratta del sensore di fase e di giri. Con quello "nuovo" funziona tutto e la moto non si spegne.
    Ora la mia domanda è dove posso acquistare il sensore a prezzi dignitosi? Per il pezzo originale mi hanno chiesto 126 € che mi sembrano troppe. Grazie

TCP Rider L'avatar di nannino
    Moto
    thunderbird 900 2001
    ciao. su worldoftriumph.com l'originale + le spese spedizione viene poco meno a quanto ti hanno chiesto:
    Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bike THUNDERBIRD | Ignition System 111990
    è il numero 5

su ebay li trovi aftermarket a minor prezzo come questo:
    New Triumph Thunderbird 900 Crank Position Sensor Pick Up Trigger Coil | eBay

oppure pick-up di marca PVL pari all'originale come qualità:
    Induktivgeber 16700

questi link che ti ho messo sono indicativi, prova a fare una ricerca più approfondita

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da Gae Legend Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti mi scuso per il lungo silenzio ma ho avuto diversi casini che mi hanno con completamente assorbito. Comunque ho seguito il forum ed alla fine, visto che il problema alla moto persisteva, ho acquistato anch'io la centralina ignitech. Purtroppo il problema rimaneva lo stesso ma dopo abbiamo provato a cambiare il Pickup simile che l'elettrauto aveva smontato da un'altra moto e abbiamo individuato il problema. Si tratta del sensore di fase e di giri. Con quello "nuovo" funziona tutto e la moto non si spegne.
    Ora la mia domanda è dove posso acquistare il sensore a prezzi dignitosi? Per il pezzo originale mi hanno chiesto 126 € che mi sembrano troppe. Grazie
    Non sono molto esperto ma ho notato che alcuni componenti sono uguali a quelli delle Kawasaki, prova a sentire alla Kawasaki andandoci col campione.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Legend TT
    Grazie mille ho preso la PVL del secondo link

Nuovo TCP Rider L'avatar di Deen
    Moto
    Triumph Legend
    Ciao a tutti....ormai è passato più di un anno e mezzo dall'ultimo post, ma dato che a me sono tre anni che continuo a combattere con questo problema lo rialimento. Anche a me da problemi di tosse.... addirittua se non mantengo il gas alto nelle rotonde a bassi giri rischia di spegnersi, ho rischiato più di una volta di cascare come un idiota a 15 km/h. Praticamente ho controllato tutto,bobbine, cavi, pikup, bocchettoni collegamento carburatori motore (erano crepati e prendevano ariaa) ho addirittura trattato il serbatoio con la tancherite, ma dopo circa trecento km il problema si è ripresentato. A differenza di Gae Legend a me non si spegne di colpo, si spegne quando mi fermo e la lascio al minimo, borbotta per un po e poi zac. Qualcuno zona Grosseto conosce esperti in materia? Ho gia speso in questi anni un bel po di euro andando a tentativi.... e adesso dopo tre anni sono stanco.
    Grazie anticipatamente...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Deen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....ormai è passato più di un anno e mezzo dall'ultimo post, ma dato che a me sono tre anni che continuo a combattere con questo problema lo rialimento. Anche a me da problemi di tosse.... addirittua se non mantengo il gas alto nelle rotonde a bassi giri rischia di spegnersi, ho rischiato più di una volta di cascare come un idiota a 15 km/h. Praticamente ho controllato tutto,bobbine, cavi, pikup, bocchettoni collegamento carburatori motore (erano crepati e prendevano ariaa) ho addirittura trattato il serbatoio con la tancherite, ma dopo circa trecento km il problema si è ripresentato. A differenza di Gae Legend a me non si spegne di colpo, si spegne quando mi fermo e la lascio al minimo, borbotta per un po e poi zac. Qualcuno zona Grosseto conosce esperti in materia? Ho gia speso in questi anni un bel po di euro andando a tentativi.... e adesso dopo tre anni sono stanco.
    Grazie anticipatamente...
    Dino Romano

Inviato con la fionda

Nuovo TCP Rider
    https://www.subito.it/accessori-moto...-158584972.htm

Guarda questo annuncio .......

Saluti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima