provo io :

Belle
Sent from my iPhone
Sergio scusa quelle che hai preso tu si riescono a tagliare riducendo un po' l'altezza? Magari facendo un nuovo buco per il pulsantino laterale?
La parte leggermente piegata dal lato aperto per intenderci, è fondamentale o potrebbe essere anche dritto?
Sent from my iPhone
Ultima modifica di Matti81; 16/01/2016 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
visto che le coppe originali in plastica sono piuttosto alte, secondo voi, sarebbe possibile accorciarle un pò? magari segando via 2cm dalla parte aperta...

No
.
Se guardi le ultime foto che ho postato in prima pagina di questa discussione , vedi lo strumento con infilata la coppa : sotto tocca bene sui supporti da avvitare , sopra c' è il centimetro di spazio che va a colmarsi con la piastra e la guarnizione in gomma attorno allo strumento .
Nella foto successiva c' è lo strumento senza coppa in cui si vedono bene i 2 cilindretti metallici filettati in fondo a cui va in appoggio la coppa .
Se tagli la coppa , accorciandola sopra , nel fondo non cambia ovviamente nulla , ma poi non riesci a spingerla sù fino ad andare in appoggio sulla piastra strumenti e la guarnizione .
Ragazzi li ho trovati!!!!
" pentolini in acciaio di 9 cm di diametro, segati a misura e messo un profilo cromato di quelli ad U, il risultato mi sembra buono per il costo di € 3.50 cadauno.....
Ultima modifica di Sergio72; 09/02/2016 alle 12:59