Nessun problema.
Lexter per quanto riguarda l' uso di foto generiche non credo che nessun Moderatore abbia mai chiuso una discussione: diverso se proprio non si postano foto, ma è tutto previsto dalla discussione in rilievo messa ad integrazione del regolamento
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendita.html
Tra l' altro io sono stato da sempre contrario a questo obbligo: preferirei lasciare la libertà di scelta all' utente e permettergli di mettere un annuncio senza foto (che poi sarebbe 10 volte meno efficace in termini di vendite, come dicono su Subito.it) ma lo Staff la pensa diversamente e io non essendo un dittatore mi sono adeguato al volere della maggioranza.
Non ho mai dichiarato che si tratti di un errato acquisto: ho fatto uno scambio merce pubblicitario con una Azienda e ne ho qualche coppia da vendere. Per rendrere la cosa conveniente agli utenti le avevo messe ad un prezzo di 10/15€ inferiore ai più conosciuti siti di accessori per Triumph, ma come ha dimostrato Stadamax si trovano altrove a prezzi simili, anche se io per andare incontro ulteriormente all' acquirente lascio le spese di spedizione, come detto sopra.E non dico nulla in merito al fatto che vengono vendute 3coppie di frecce nuove, ammetterai che è uno strano caso di errato acquisto.
Stai parlando di questo bannaggio?
http://www.forumtriumphchepassione.c...eguimento.html
Direi che visto il regolamento
Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.
è stato sacrosanto.
Spero poi che non si metta in dubbio che l' ammnistratore di un sito che offre i suoi servizi GRATUITAMENTE a tutti gli utenti sia libero di vendere pubblicità e qualche gadget per pagare le spese e il tempo che passa sul sito stesso, anche perchè se così non fosse il sito stesso non potrebbe sopravvere...