Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Frecce ARIZONA in alluminio nero

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    Ok, ci penso su (sto valutando anche un'altro paio di frecce) e se fosse torno a farmi vivo. Grazie
    Nessun problema.

Citazione Originariamente Scritto da Lexter04 Visualizza Messaggio
    Certo comunque che sto mercatino è strano, se qualche utente non pubblica le foto o utilizza quelle non reali gli viene chiusa la discussione in attesa che vengano rispettate le regole, se però lo fa il BOSS che giustamente dovrebbe dare l'esempio nessuno si permette di dire nulla.
    Lexter per quanto riguarda l' uso di foto generiche non credo che nessun Moderatore abbia mai chiuso una discussione: diverso se proprio non si postano foto, ma è tutto previsto dalla discussione in rilievo messa ad integrazione del regolamento

http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendita.html

Tra l' altro io sono stato da sempre contrario a questo obbligo: preferirei lasciare la libertà di scelta all' utente e permettergli di mettere un annuncio senza foto (che poi sarebbe 10 volte meno efficace in termini di vendite, come dicono su Subito.it) ma lo Staff la pensa diversamente e io non essendo un dittatore mi sono adeguato al volere della maggioranza.

E non dico nulla in merito al fatto che vengono vendute 3coppie di frecce nuove, ammetterai che è uno strano caso di errato acquisto.
    Non ho mai dichiarato che si tratti di un errato acquisto: ho fatto uno scambio merce pubblicitario con una Azienda e ne ho qualche coppia da vendere. Per rendrere la cosa conveniente agli utenti le avevo messe ad un prezzo di 10/15€ inferiore ai più conosciuti siti di accessori per Triumph, ma come ha dimostrato Stadamax si trovano altrove a prezzi simili, anche se io per andare incontro ulteriormente all' acquirente lascio le spese di spedizione, come detto sopra.

Citazione Originariamente Scritto da ogeko Visualizza Messaggio
    Per non parlare poi dei bannaggi.....mha...vabbe....il campetto non è mio e non decido io...ma a quanto pare qui la legge non è uguale per tutti....w la repubblica w l'itaglia w i kaki...
    Stai parlando di questo bannaggio?

http://www.forumtriumphchepassione.c...eguimento.html

Direi che visto il regolamento

Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
    Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.

è stato sacrosanto.

Spero poi che non si metta in dubbio che l' ammnistratore di un sito che offre i suoi servizi GRATUITAMENTE a tutti gli utenti sia libero di vendere pubblicità e qualche gadget per pagare le spese e il tempo che passa sul sito stesso, anche perchè se così non fosse il sito stesso non potrebbe sopravvere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr. Gonzo
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Volendo rimanere al solo discorso dei prezzi (che mi pare l'unico davvero sensato, le altre cose sono più cervellotiche e non ho voglia e tempo di avventurarmici), a me pare che la richiesta sia davvero eccessiva. Si trovano in rete non a prezzi simili, ma sensibilmente più bassi: http://shop.remasteredcycle.com/Micr...micate-minimal. Poi ognuno è libero di vendere la Fontana di Trevi se trova un Gonzo a che se la compra. Ma sinceramente non mi sembra una bella mossa per il capo supremo delle forze armate.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da dr. Gonzo Visualizza Messaggio
    Volendo rimanere al solo discorso dei prezzi (che mi pare l'unico davvero sensato, le altre cose sono più cervellotiche e non ho voglia e tempo di avventurarmici), a me pare che la richiesta sia davvero eccessiva. Si trovano in rete non a prezzi simili, ma sensibilmente più bassi: Micro-Frecce nere corte lenti affumicate minimal ARIZONA in alluminio - REMASTERED WEBSHOP. Poi ognuno è libero di vendere la Fontana di Trevi se trova un Gonzo a che se la compra. Ma sinceramente non mi sembra una bella mossa per il capo supremo delle forze armate.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    Non so che dire, ogni rivenditore è libero di proporre i propri prodotti al prezzo che vuole (a meno che il suo fornitore non dica il contrario...) e ci sarà quindi sempre chi venderà qualcosa a meno, ma io diffiderei di chi "cala le braghe" in modo così evidente perchè probabilmente si tratta di Aziende destinate a scomparire in breve tempo perchè chi vende rispettando le regole del mercato, pagando IVA, tasse e tutto il resto sotto un certo livello non può scendere.

A voi la scelta quindi su dove comprare, in tutta serenità-

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non so che dire, ogni rivenditore è libero di proporre i propri prodotti al prezzo che vuole (a meno che il suo fornitore non dica il contrario...) e ci sarà quindi sempre chi venderà qualcosa a meno, ma io diffiderei di chi "cala le braghe" in modo così evidente perchè probabilmente si tratta di Aziende destinate a scomparire in breve tempo perchè chi vende rispettando le regole del mercato, pagando IVA, tasse e tutto il resto sotto un certo livello non può scendere.

A voi la scelta quindi su dove comprare, in tutta serenità-
    Hai ragione,
    giusto per chiarezza, io avevo capito che si trattasse di una vendita fra privati e che non avrei ricevuto nessuno scontrino/fattura (quindi che tu non dovessi pagarci l'IVA ) era per questo motivo che mi ero permesso di chiedere un prezzo sensibilmente più basso
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Io di Marco posso solo dire bene come venditore.. Qualche mese fa mi ha venduto uno scarico 2 in 1 della Mass nuovo di pacca a si e no metà del prezzo di listino.. Sicuramente lui avrà delle agevolazioni dai produttori di componenti per le nostre moto e se ha modo di guadagnarci lui e far risparmiare noi quale è il problema?! Qua si parla di merce nuova fortemente scontata mica di usato di dubbia provenienza.. Nn sconta solo l'IVA che fra privati nn va pagata, ma ben di più..
    Davvero Gonzo e Stradamax, a voi che vi frega? Sarete mica invidiosi degli affari che si fanno comprando da Marco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    Io di Marco posso solo dire bene come venditore.. Qualche mese fa mi ha venduto uno scarico 2 in 1 della Mass nuovo di pacca a si e no metà del prezzo di listino.. Sicuramente lui avrà delle agevolazioni dai produttori di componenti per le nostre moto e se ha modo di guadagnarci lui e far risparmiare noi quale è il problema?! Qua si parla di merce nuova fortemente scontata mica di usato di dubbia provenienza.. Nn sconta solo l'IVA che fra privati nn va pagata, ma ben di più..
    Davvero Gonzo e Stradamax, a voi che vi frega? Sarete mica invidiosi degli affari che si fanno comprando da Marco?

Tranquillo l'invidia è un sentimento che poco mi appartiene,
    se hai fatto un buon affare ottenendo un prezzo sottomercato con tutte le garanzie e la documentazione del caso sono contento per te, a me sinceramente di tutto 'ste cose che sono venute fuori interessa molto poco, cercavo solo di acquistare quelle 2 frecce ad un prezzo più basso dei negozi online.

Convinto che stessi acquistando da un privato non mi sembrava un'eresia, scopro che invece sto acquistando da un simil-negozio e quindi mi taccio perché capisco che come ogni altro negozio ci sono costi prima di tutto fiscali che pesano oltre le mie speranze.

Amen e campasereno
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

TCP Rider L'avatar di ogeko
    Moto
    Scrambler, vespa 50v, scarabeo 200
    La faccenda si fa sempre più interessante...chissà che ne penserebbe il bannato l.tor sicuramente venditore più privato del Boss....ma forse ci sono altre questioni e dinamiche di forum a noi comuni mortali sconosciute...
    La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza

W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Moto
    La faccenda si fa sempre più interessante...chissà che ne penserebbe il bannato l.tor sicuramente venditore più privato del Boss....ma forse ci sono altre questioni e dinamiche di forum a noi comuni mortali sconosciute...
    Chi è I.tor? Che aveva combinato?

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Spero poi che non si metta in dubbio che l' ammnistratore di un sito che offre i suoi servizi GRATUITAMENTE a tutti gli utenti sia libero di vendere pubblicità e qualche gadget per pagare le spese e il tempo che passa sul sito stesso, anche perchè se così non fosse il sito stesso non potrebbe sopravvere...
    Detta così però suona un po' come dire "il campetto è mio e si fa come dico io"..
    Sarebbe giusto che appunto chi è padrone del campetto desse il buon esempio

Ultima modifica di Histol; 12/02/2016 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider L'avatar di ogeko
    Moto
    Scrambler, vespa 50v, scarabeo 200
    Ha fatto la stessa cosa fatta in questo post ma è stato bannato perché è stato ritenuto senza prove a mio avviso che non fosse un venditore privato.magari il tizio ha acquistato un intero lotto di bella robina ad un'asta giudiziaria e ha provato a ripiazzarla tramite il forum...e a qualcuno ha dato fastidio....forse perché non gli veniva dato un pezzo di torta.....
    Sia chiaro...sono mie supposizioni...alle quali sono giunto da spettatore e frequentatore di un questo forum....che ormai tutto sembra fuorché un ritrovo di appassionati.....e la cosa spiace davvero tanto....
    La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza

W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Moto
    Ha fatto la stessa cosa fatta in questo post ma è stato bannato perché è stato ritenuto senza prove a mio avviso che non fosse un venditore privato.magari il tizio ha acquistato un intero lotto di bella robina ad un'asta giudiziaria e ha provato a ripiazzarla tramite il forum...e a qualcuno ha dato fastidio....forse perché non gli veniva dato un pezzo di torta.....
    Sia chiaro...sono mie supposizioni...alle quali sono giunto da spettatore e frequentatore di un questo forum....che ormai tutto sembra fuorché un ritrovo di appassionati.....e la cosa spiace davvero tanto....
    Chiamiamolo www.triumphcheaffarone.it

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima