Ahhaahhahahaha.
Mucca bianca![]()

Allora...intanto ho contattato il rifugio Giovo, su a Lago Santo, e mi hanno confermato la disponibilità di posti a sedere per almeno 50 persone, con menù a base di cinghiale, tagliatelle ecc...basta prenotare un paio di settimane prima!
Naturalmente, se decidiamo, visto che non siamo pochi, per non rischiare, ad aprile fermerei il tutto!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

il menù è dok
liberi ma senza via d'uscita

Mi hai già convinto
Mucca bianca![]()
Ottimo Stefano, direi ok. Magari potremmo far fare un menù unico ( come per la cava insomma ) per facilitare anche loro. Se ad esempio a qualcuno non piace il cinghiale ( vedi la mia zav) faremo fare altro. A proposito poi del men§ della cava, mi mancano ancora le risposte di:
Alfonso e Susanna
Mariner e Silvia
Moris
Bob modz
Express
Happyer
Oppure me le sono perse io per strada![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Oppure chi tace acconsente![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

anchio ho altri 2 amici da aggiungere al 90% (gli aquirenti della mia tigrona) ma te li confermo tra una 15cina di giorni![]()
liberi ma senza via d'uscita