Per noi tipico e giro delle cave ok.
lamps

Per eventuale giro in zona possiamo chiedere @Uzz che è della zona, anche se sinceramente non ho ben capito quanto tempo abbiamo a disposizione x il giro
Considera che il sabato mattina la visita alle cave di Fantiscritti è programmata per le 12, quindi dovremmo arrivare lì un pò prima. La visita nelle cave è di circa 40 min, poi c'è il pranzo. Diciamo che usciamo intorno alle 14 e 30 dalle cave, quindi liberi fino a quando non torniamo in albergo... che ancora non abbiamo deciso dove sarà. Per la domenica, se andiamo verso il lago Santo, è situato dalle parti dell'Abetone ( per farti capire la zona ), quindi ci possiamo sbizzarrire con l'itinerario per arrivare in zona a ora di pranzo. Quindi se senti Uzz potresti farti dare qualche dritta sia sull'albergo dove stare e sulle strade da fare![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Quindi nel caso, trovare un giro da fare sabato pomeriggio in zona.
Credo che per la domenica basti già solo la strada per arrivare al lago, anche perché poi qualcuno dovrà rientrare a casa
Ho parlato con la Sig.ra Iride per quanto riguarda il catering del sabato a pranzo all'interno della cava. Ho comunicato la preferenza del menù tipico per 30 persone, 1 settimana prima deve essere data conferma del numero e dei menù. Probabilmente si dovrà fare un bonifico per il 30% del totale per conferma, nel caso posso pensarci io. La Sig.ra possiede anche un B&B con 4 camere ( 1 tripla e 3 doppie ), ma secondo me sarebbe più bello trovare una struttura come lo scorso anno dove siamo tutti insieme
http://www.ilnidodelcuculo.com
Ps: il menù tipico, ovvero questo
Costa 30 euro a persona. Le acciughe vengono fritte in loco![]()
Ultima modifica di Bandito78; 18/02/2016 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao ciurma, stavo guardando un po su booking.com le disponibilità per gli hotel, lucca e massa, non c'e nullasono quasi tutti prenotati, ho fatto la ricerca x 15 doppie dal 27 al 29, poca disponibilità, sarebbe meglio gia avere un paio di alberghi vicini e cominciare a prenotare altrimenti credo che ci toccherà prenotare alberghi diversi vista gia la poca disponibilità che c'e ora, che dite? qualche idea? qualcuno che conosce la zona? o se si decide dove alloggiare almeno possiamo fare una ricerca mirata.
Buona giornata a tuttiepoche scimmie sulla nuova explorer
eccovi un esempio a marina di massa
Booking.com: Hotel Cavalieri Del Mare - Marina di Massa, Italia
Schermata 2016-02-18 a 14.51.47.jpg
questo e solo un esempio ( euro 3189 per 13 camere 10 doppie e 3 triple totale eruo 3189/29 = 109 euro a persona per 2 notti) circa
Ultima modifica di gazzajev70; 18/02/2016 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Concordo...è meglio che ci diamo una mossa!
Se la prox settimana, non si fa avanti nessuno che conosca la zona, con qualche proposta concreta sull'albergo, conviene che ne battezziamo uno abbastanza grande per ospitarci tutti e prenotiamo!
Visto che anche il pranzo in cava costicchia, cercherei anche un albergo con una mezza pensione conveniente, per la sera del sabato!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Sabato sera tutti a cena al mc donald![]()
Penso che sia la migliore soluzione, organizziamoci in fretta. Apox, ma hai mica sentito Uzz?