BUON W.E. ANKE A TE !!!! 28_2_3v.gif
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Buon sabato a tutti. Speriamo che il tempo tenga, dal momento che oggi si sposa un amico motociclista e siamo stati tutti invitati ad andare al matrimonio in moto. Il tempo é grigio e minaccia ... non lo dico per scaramanzia.![]()
Le verre est un liquide lent
Me la ricordo io! A 16 anni la volevo, ma mio padre non me la comprò perchè la riteneva troppo sportiva e pericolosa (capirai.... aveva 22Hp!); allora ripiegai su un Laverda 125 sport (motore Zundapp), che aveva solo 18 hp, e che però io pistolai con espansione artigianale, in teoria "calcolata", e con carburatore Mikumi del 31 (comprato usato e proveniente da una vecchia Kawa Mack 3 750), e facendo lavorare il gruppo termico con nuova camicia e travasi maggiorati.
Risultato.... me la potevo finalmente giocare ad armi pari con l'Aspes Juma.... solo che sul più bello mi cioccò la biella (arrivava a 12.000 giri contro gli 8.000 di serie), la quale si spezzo, e sfondò il carter.
Risultato: motore distrutto, ma riuscii a farmelo passare in garanzia, e ripristinai tutti i pezzi originali..... FINE delle velleità velocistiche e della storiella.
Magari un’altra volta vi racconterò del Cambridge da 110 all’ora
Ciao a tutti e buon giro.... io oggi pomeriggio devo purtroppo lavorare
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Io ho ancora nel box i pistoni del Fantic perche' le grippate non si contavano!
Naturalmente Over!!!!!!
ciao cari amici son stato assente due giorni, ero a roma per lavoro, e al ritorno, noto con piacere che il post over ha ricominciato a pulsare come ai bei tempi, complimenti Natan ottimo lavoro con la lista, giovani, se domani è bello la mattina sono al franciacorta, giubbino in pelle con patch ace cafè sul retro se ci siete fatemolo sapere![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
giornata pessima ma scusate se è poco, sono appena tornato dal mini tour di 269 km dopo aver fatto il P.Pordoi, il Campolongo (giornata di m...sui passi alle 12 circa 0 gradi con la fiocca),tutta la Badia Brunico (acqua),Bressanone (tappa all' abbazia di novacella panino e bichier di viino), Bolzano,(dove ho comperato i guanti invernali nuovi), Ora, P.San Lugano...casa,sono proprio soddisfatto il tigrotto anche con questo tempo ha messo le ali
bye bye
giroo
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange