Il controllo remoto in certe situazioni sarebbe sicuramente doveroso per mantenere un grado di disciplina, rispetto ed educazione verso le figure più deboli. Il problema è che non ci sono le risorse economiche per farlo.
Il controllo remoto in certe situazioni sarebbe sicuramente doveroso per mantenere un grado di disciplina, rispetto ed educazione verso le figure più deboli. Il problema è che non ci sono le risorse economiche per farlo.
Send with the butterfly d' mammt
anche io sbarellerei , ma penso che molti di questi fossero all' oscuro dei fatti e chi sospettava qualcosa non penso immaginasse una cosa del genere
poi credo che , ragionando cosi con calma , sia un bene che non sia stato fatto niente per 2 motivi
primo , magari ci sono indagini in corso e qualsiasi azione potrebbe e dico potrebbe in qualche modo rovinare le indagini
secondo io o te prendiamo una di queste personcine molto gentili e professionali e le facciamo pagare per quello che hanno fatto e
"spostiamo" la vittima in altro istituto con la bruttissima conseguenza che questi ignobili esseri viscidi si rifanno ancora di più su chi rimane
e magari non c' è nessuno a difenderli
concordo con chi propone le telecamere , peccato che qui si parli di istituti in cui c' è tortura ( perchè di tortura si parla ) anche da parte di chi
dovrebbe mettere le telecamere , o comunque c' è la conoscenza dei fatti e la mancanza di provvedimenti
a ne la cosa che ha fatto schifo più di tutte e vedere gli schiaffi in faccia su persone che erano visibilmente terrorizzate ( i volti non si vedono , ma basta vedere i corpi e le mani di quelle persone )
ne vorrei solo uno di quelli per le mani e gli sfogherei anni di violenza addosso come fossi un cane rabbioso
giuro che arriverei a spezzargli ossa ovunque meritano solo di essere ripagati con la stessa moneta
non li ucciderei , perchè potrebbe essere un piacere meriterebbero di vivere come le persone che hanno maltrattato , ma senza la dignita che hanno le loro vittime
Ultima modifica di Norik; 16/02/2016 alle 20:53
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
io sono daccordissimo, telecamere ovunque e in ogni dove, la questione privacy è solo una scusa, è da tempo che ne siamo privi, tanto vale controllare come si deve
stesso discorso dicasi per le strade e luoghi pubblici di ogni genere
non serve, al primo dubbio o ematoma o escoriazione inizi ad indagare, chi lo fa una volta solitamente perpetra la cosa
Ultima modifica di cicorunner; 17/02/2016 alle 05:59 Motivo: Unione Post Automatica
Sarà che ho due bimbe piccole ma quando vedo i filmati delle maestre che picchiano i bimbi mi sale il sangue alla testa.
Devo cambiare canale. Ma non riesco a non pensarci....maledette vigliacche.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).