anche io sbarellerei , ma penso che molti di questi fossero all' oscuro dei fatti e chi sospettava qualcosa non penso immaginasse una cosa del genere
poi credo che , ragionando cosi con calma , sia un bene che non sia stato fatto niente per 2 motivi
primo , magari ci sono indagini in corso e qualsiasi azione potrebbe e dico potrebbe in qualche modo rovinare le indagini
secondo io o te prendiamo una di queste personcine molto gentili e professionali e le facciamo pagare per quello che hanno fatto e
"spostiamo" la vittima in altro istituto con la bruttissima conseguenza che questi ignobili esseri viscidi si rifanno ancora di più su chi rimane
e magari non c' è nessuno a difenderli
concordo con chi propone le telecamere , peccato che qui si parli di istituti in cui c' è tortura ( perchè di tortura si parla ) anche da parte di chi
dovrebbe mettere le telecamere , o comunque c' è la conoscenza dei fatti e la mancanza di provvedimenti
a ne la cosa che ha fatto schifo più di tutte e vedere gli schiaffi in faccia su persone che erano visibilmente terrorizzate ( i volti non si vedono , ma basta vedere i corpi e le mani di quelle persone )
ne vorrei solo uno di quelli per le mani e gli sfogherei anni di violenza addosso come fossi un cane rabbioso
giuro che arriverei a spezzargli ossa ovunque meritano solo di essere ripagati con la stessa moneta
non li ucciderei , perchè potrebbe essere un piacere meriterebbero di vivere come le persone che hanno maltrattato , ma senza la dignita che hanno le loro vittime