Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Quei maledetti vigliacchi che se la prendono con i bambini, anziani, disabili, malati....

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Il controllo remoto in certe situazioni sarebbe sicuramente doveroso per mantenere un grado di disciplina, rispetto ed educazione verso le figure più deboli. Il problema è che non ci sono le risorse economiche per farlo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO1976 Visualizza Messaggio
    Il controllo remoto in certe situazioni sarebbe sicuramente doveroso per mantenere un grado di disciplina, rispetto ed educazione verso le figure più deboli. Il problema è che non ci sono le risorse economiche per farlo.
    ci vuole una persona fissa pagata per visionarsi ore e ore di registrazioni di tutte le stanze di un complesso...mmm

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ci vuole una persona fissa pagata per visionarsi ore e ore di registrazioni di tutte le stanze di un complesso...mmm
    talvolta è anche un buon deterrente , senza la reale necessità di uno che visione tutto sempre ed ovunque
    Ora guardo questo , poi quello e se vedo qualcosa che non va , approfondisco e tengo sotto maggior controllo la tal maestra , infermiera , inserviente

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sapere che sei ripreso può essere un deterrente,poi menare un disabile nonostante la consapevolezza delle videocamere potrebbe giustificare l'amputazione delle mani da parte di qualche parente di non proprio sani princìpi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sapere che sei ripreso può essere un deterrente,poi menare un disabile nonostante la consapevolezza delle videocamere potrebbe giustificare l'amputazione delle mani da parte di qualche parente di non proprio sani princìpi
    sulla deterrenza mi trovi d'accordo...ma se il lavoratore è consapevole che quelle immagini non sono visionate puntualmente e poi vengono sovrascritte allora la deterrenza viene meno...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sulla deterrenza mi trovi d'accordo...ma se il lavoratore è consapevole che quelle immagini non sono visionate puntualmente e poi vengono sovrascritte allora la deterrenza viene meno...
    sapere che in qualsiasi momento qualcuno può visionare i filmati perchè si sospetta qualcosa fa venire meno la tranquillità della sovrascrittura,e se ti senti sicuro lo stesso quando meno te lo aspetti se quagliato di brutto, te lo dico per esperienza personale

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come mai nessun famigliare sia mai andato a prendere in casa uno di questi merdosi,io sbarellerei di brutto a sapere di un figlio o genitore trattato così
    anche io sbarellerei , ma penso che molti di questi fossero all' oscuro dei fatti e chi sospettava qualcosa non penso immaginasse una cosa del genere
    poi credo che , ragionando cosi con calma , sia un bene che non sia stato fatto niente per 2 motivi
    primo , magari ci sono indagini in corso e qualsiasi azione potrebbe e dico potrebbe in qualche modo rovinare le indagini
    secondo io o te prendiamo una di queste personcine molto gentili e professionali e le facciamo pagare per quello che hanno fatto e
    "spostiamo" la vittima in altro istituto con la bruttissima conseguenza che questi ignobili esseri viscidi si rifanno ancora di più su chi rimane
    e magari non c' è nessuno a difenderli
    concordo con chi propone le telecamere , peccato che qui si parli di istituti in cui c' è tortura ( perchè di tortura si parla ) anche da parte di chi
    dovrebbe mettere le telecamere , o comunque c' è la conoscenza dei fatti e la mancanza di provvedimenti

a ne la cosa che ha fatto schifo più di tutte e vedere gli schiaffi in faccia su persone che erano visibilmente terrorizzate ( i volti non si vedono , ma basta vedere i corpi e le mani di quelle persone )

ne vorrei solo uno di quelli per le mani e gli sfogherei anni di violenza addosso come fossi un cane rabbioso
    giuro che arriverei a spezzargli ossa ovunque meritano solo di essere ripagati con la stessa moneta
    non li ucciderei , perchè potrebbe essere un piacere meriterebbero di vivere come le persone che hanno maltrattato , ma senza la dignita che hanno le loro vittime
    Ultima modifica di Norik; 16/02/2016 alle 20:53
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    anche io sbarellerei , ma penso che molti di questi fossero all' oscuro dei fatti e chi sospettava qualcosa non penso immaginasse una cosa del genere
    poi credo che , ragionando cosi con calma , sia un bene che non sia stato fatto niente per 2 motivi
    primo , magari ci sono indagini in corso e qualsiasi azione potrebbe e dico potrebbe in qualche modo rovinare le indagini
    secondo io o te prendiamo una di queste personcine molto gentili e professionali e le facciamo pagare per quello che hanno fatto e
    "spostiamo" la vittima in altro istituto con la bruttissima conseguenza che questi ignobili esseri viscidi si rifanno ancora di più su chi rimane
    e magari non c' è nessuno a difenderli
    concordo con chi propone le telecamere , peccato che qui si parli di istituti in cui c' è tortura ( perchè di tortura si parla ) anche da parte di chi
    dovrebbe mettere le telecamere , o comunque c' è la conoscenza dei fatti e la mancanza di provvedimenti

a ne la cosa che ha fatto schifo più di tutte e vedere gli schiaffi in faccia su persone che erano visibilmente terrorizzate ( i volti non si vedono , ma basta vedere i corpi e le mani di quelle persone )

ne vorrei solo uno di quelli per le mani e gli sfogherei anni di violenza addosso come fossi un cane rabbioso
    giuro che arriverei a spezzargli ossa ovunque meritano solo di essere ripagati con la stessa moneta
    non li ucciderei , perchè potrebbe essere un piacere meriterebbero di vivere come le persone che hanno maltrattato , ma senza la dignita che hanno le loro vittime
    Stiamo aspettando la chiamata per il ricovero di mio suocero in struttura,mia moglie e mia suocera non sono tranquille,sono preoccupate,per me.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io sono daccordissimo, telecamere ovunque e in ogni dove, la questione privacy è solo una scusa, è da tempo che ne siamo privi, tanto vale controllare come si deve

stesso discorso dicasi per le strade e luoghi pubblici di ogni genere

non serve, al primo dubbio o ematoma o escoriazione inizi ad indagare, chi lo fa una volta solitamente perpetra la cosa
    Ultima modifica di cicorunner; 17/02/2016 alle 05:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Sarà che ho due bimbe piccole ma quando vedo i filmati delle maestre che picchiano i bimbi mi sale il sangue alla testa.

Devo cambiare canale. Ma non riesco a non pensarci....maledette vigliacche.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima