Ragazzi, nessuno credo abbia fatto critiche o detto chissà cosa, come nessuno ha fatto conti in tasca a qualcuno o robe del genere....in un forum si condivide opinioni, esperienze ecc.ecc. e poi c'e' chi è d'accordo e chi no, altrimenti uno legge e non scrive nulla per non esporsi.....il discorso carene per quel che mi riguarda,ho solo detto che mi lasciava perplesso per il semplice fatto, che se utilizzate a scopo preventivo in pista e poi nello stesso tempo girare con gruppo fari ecc. ecc. in caso di caduta ci possono essere più danni...ripeto poi ognuno gira e va come cavolo vuole. Daytonato, la foto nell'avatar sono carene originali e luci semplicemente nastrate (purtroppo ebbi un problema con la spedizione delle carene in vtr e dovetti fare quella data cosi) e credimi non ho assolutamente tempo da perdere, ma visto il tema in voga ho espresso la mia opinione che è ben diverso che pensare ai cavoli tuoi.
P.S. Ary ho provato la ghiaia di Imola, come quella del Mugello e posso dirti che con crepe e pz rotti le vtr si riparano con un niente....le originali bhooooo..... se dovessi fare una spesa preventiva, bhe acquisterei una seconda strumentazione![]()