Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Sono due mesi che curo Evasio, il più anziano dei miei tre mici (15 anni). Dopo Natale se l'è vista brutta con un'insufficienza renale seguita da un'anemia autoimmune. Pensavamo dovesse morire e poi abbiamo deciso di dargli una chanche anche a rischio di farlo soffrire. Di farlo sopprimere non ce la sentivamo.
Si è fatto quasi 2 settimane di ospedale dal cugino veterinario per reidratarlo in vena e curarlo e poi una volta a casa avanti con 6 medicine al giorno e flebo nella collottola. Era uno straccetto, dimagrito di un kg, sempre acciambellato a dormire.
Ora grazie alle cure azzeccate dal cugino, al nuovo cibo renal e alla fortuna che l'anemia non era strutturale ma dovuta all'eccesso di globuli bianchi, si è ripreso alla grande e incrociando le dita sembra di nuovo quello di prima.

Malato



Guarito



Devo dire che vedendolo debole e indifeso, dovendolo imboccare con la siringa per farlo mangiare, ho cominciato ad amarlo ancora più di prima, quando era un micione un po' antipatico
Complimenti per la perseveranza e lo spirito ma.... Sicuro che si sia ripreso? Ste bestie somatizzano tantissimo e hanno u a resistenza al dolore elevatissima... Magari sta male ma non lo da a vedere... Spero di no ma ne ho visti diversi tenere duro senza essere a posto.