Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Pista,dischi e pastiglie

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Ma.... Begnamas, perdonami: con quello che stai spendendo, ti prendevi una R6 Pronto pista ed eri a posto per quelle volte che vai in pista.
    Hai tutta quella roba doppia?? hai detto che non sei un manico e hai detto che mancano gli sghei: ci dici a che pro compri tutta sta roba per la pista che poi ci andrai due/tre volte?
    Mmmmm io sono un lentone che fa al momento "solo pista", ma se dovessi fare strada e pista.... metterei le VTR per quelle due volte che vado in pista e in strada ci vado con le carene originali spendendo quei soldi per pagare la giornata in pista e le gomme.
    Se invece fai solo pista e ci vai 7/10 volte, allora pensa di allestirla in modo che ti possa dare soddisfazioni, a livello di cronometro e soprattutto al livello sicurezza...
    IMHO ovviamente!
    Quoto in pieno.....
    sinceramente avere due carene originali a scopo preventivo mi lascia perplesso e cmq mi lascia pensare che nell'uso in pista si lascerà gruppo fari e tutto il resto della moto. Bho, non lo so ma personalmente prima di acquistare tutto doppio investirei in corsi in pista cosi da prendere più confidenza possibile con la moto, oltre che migliorarsi constantemente.... Non me ne vogliate, ma è da un pò che seguo post. di modifiche, montaggio di chissà quali parti ecc. ecc., e nella mia seppur piccola esperienza posso solo dire che la dotazione di base della Day R basta e avanza per girare in pista a livello amatoriale anche con tempi interessanti. P.S. uso brembo RC e vanno splendidamente per uso solo pista.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Ancora?
    Che palle con queste doppie carene
    Ma è cosi difficile capire che se uno va in pista in moto sono stracomode?(e non solo per la pista..)
    Io corsi ne ho fatti,ho cambiato scarico e le solite cagate che fanno tutti,tamponi e poco altro
    Non vedo post dove c'è gente che ha fatto chissa quali modifiche per pompare la Day
    Non capisco il senso del tuo post sinceramente..
    poi scusa...ma la foto del tuo avatar sbaglio o sono carene originali con coprifaro..
    Ultima modifica di DAYTONATO; 19/02/2016 alle 09:11

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    che poi ognuno spende i suoi soldi come meglio crede...poi se chiede un'opinione, ben venga

PS: un set di carene per la pista, poca o tanta, è comunque una spesa preventiva, si preferisce spendere tot euro piuttosto di correre il rischio di spendere 3 x tot, vedetela come una assicurazione furto incendio, sulle moto vecchie magari uno ne fa a meno, ma se son nuove...

PPS: i doppi cerchi pure, è una spesa iniziale ma dopo vengono comodi anche per avere un set di gomme per la strada e uno per la pista. e poi, si può sempre rivendere il tutto rientrando con i soldi.

PPPS: poi ecco, personalmente non ho capito perchè i doppi semi scarichi collettori e centraline per girare in pista/strada non serve cambiarli
    Ultima modifica di Ary675; 19/02/2016 alle 09:07
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    che poi ognuno spende i suoi soldi come meglio crede...poi se chiede un'opinione, ben venga

PS: un set di carene per la pista, poca o tanta, è comunque una spesa preventiva, si preferisce spendere tot euro piuttosto di correre il rischio di spendere 3 x tot, vedetela come una assicurazione furto incendio, sulle moto vecchie magari uno ne fa a meno, ma se son nuove...

PPS: i doppi cerchi pure, è una spesa iniziale ma dopo vengono comodi anche per avere un set di gomme per la strada e uno per la pista. e poi, si può sempre rivendere il tutto rientrando con i soldi.
    A me non da fastidio che uno mi faccia i conti in tasca o abbia da ridire su come spendo,
    se lui a tempo da perdere a pensare ai cavoli miei beato lui..
    vuol dire che non ha abbastanza cavoli suoi da smazzare..
    Solo non capisco perchè faccia così strano la spesa delle carene

Io le ho prese,primo,come spiegato e come Ary ha colto in pieno,per evitare di spendere 3 volte tanto
    un domani se ho la sfiga di spaccare ste plastiche ipercostose
    invece delle Vtr,ho le originali,speso poco di più e mi permettono
    di andare in pista in autonomia senza patemi d'animo

E domani.le originali le rivendo bene,le vtr le devi regalare,
    idem i cerchi,che però non trovo purtroppo
    Ultima modifica di DAYTONATO; 19/02/2016 alle 09:10

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    A me non da fastidio che uno mi faccia i conti in tasca o abbia da ridire su come spendo,
    vuol dire che non ha abbastanza cavoli suoi da smazzare..
    Solo non capisco perchè faccia così strano la spesa delle carene

Io le ho prese,primo,come spiegato e come Ary ha colto in pieno,per evitare di spendere 3 volte tanto
    un domani se ho la sfiga di spaccare ste plastiche ipercostose
    invece delle Vtr,ho le originali,speso poco di più e mi permettono
    di andare in pista in autonomia senza patemi d'animo

E domani.le originali le rivendo bene,le vtr le devi regalare,
    idem i cerchi,che però non trovo purtroppo
    io ho speso 120 euro per un set di carene in VTR facili facili. il colore fa cagare ma per la ghiaia del mugello sono andate più che bene
    è stato il mio primo dritto in pista, non sapevo che sulla ghiaia bisognasse spostare tutto il peso dietro con il corpo e non chiudere il gas, l'ho fatto e mi sono insabbiato, la carena che ha poggiato si è sporcata e leggermente rovinata (ma per la psita continua ad andare benissimo), ma anche se fossi rimasto in piedi tutto il vascone si sarebbe rovinato per via della ghiaia sparata dalla gomma.

quindi, auguro a tutti quelli che criticano le doppie carene che non arrivino mai lunghi o che non passino mai sulla ghiaia

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Io non condivido l'acquisto di due set di carene originali. Soldi buttati. Se non va bene il mio parere,fai due fatiche: prendertela e fartela passare! Hihihi!
    Condivido il discorso di prendere delle carene in vtr per la pista,perché il suo costo è basso e il rischio di caduta in pista è elevato e quindi meglio rovinare queste carene rispetto alle originali.
    Comunque state tranquilli ragazzi e non vi scaldate,non serve a niente!
    Se non accettate pareri altrui,allora cosa scrivete in un forum??!
    Spendete i soldi come volete ragazzi,chi sono io per dirvi come farlo?!
    Vi lovvo!

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Ragazzi, nessuno credo abbia fatto critiche o detto chissà cosa, come nessuno ha fatto conti in tasca a qualcuno o robe del genere....in un forum si condivide opinioni, esperienze ecc.ecc. e poi c'e' chi è d'accordo e chi no, altrimenti uno legge e non scrive nulla per non esporsi.....il discorso carene per quel che mi riguarda,ho solo detto che mi lasciava perplesso per il semplice fatto, che se utilizzate a scopo preventivo in pista e poi nello stesso tempo girare con gruppo fari ecc. ecc. in caso di caduta ci possono essere più danni...ripeto poi ognuno gira e va come cavolo vuole. Daytonato, la foto nell'avatar sono carene originali e luci semplicemente nastrate (purtroppo ebbi un problema con la spedizione delle carene in vtr e dovetti fare quella data cosi) e credimi non ho assolutamente tempo da perdere, ma visto il tema in voga ho espresso la mia opinione che è ben diverso che pensare ai cavoli tuoi.

P.S. Ary ho provato la ghiaia di Imola, come quella del Mugello e posso dirti che con crepe e pz rotti le vtr si riparano con un niente....le originali bhooooo..... se dovessi fare una spesa preventiva, bhe acquisterei una seconda strumentazione

Moto
    Daytonazza 675
    Scusa??
    Ma hai letto quello che ho scritto?

"A me non da fastidio che uno mi faccia i conti in tasca o abbia da ridire su come spendo,
    vuol dire che non ha abbastanza cavoli suoi da smazzare.."

A me delle critiche fregancazzo...anche se mi conti i soldi...se tu non hai di meglio da fare,
    il problema direi che è tuo
    Quando pero uno diventa pesante,e rompe con lo stesso argomento
    per più volte ,in più discussioni...magari una risposta piccata se l'è cercata...che dici??
    Inutile rompre e poi dire agli altri di stare calmi...con tutto che son calmo e disteso...
    l'agitazione non so dove l'hai vista...??

È la quarta o quinta volta che tiri fuori sta cosa,e a quanto pare sei de coccio...visto
    che anche spiegandoti ancora non ci arrivi...e dire che non è complicato

NON HO TRASPORTO PER LA PISTA E CI VADO IN MOTO
    NON HO SOLDI TEMPO SPAZIO E VOGLIA DA SPENDERE PER CARRELLI O FURGONI
    NON VOGLIO ROVINARE LE CARENE ORIGINALI
    VOGLIO FARE UNA GRAFICA PERSONALIZZATA
    VOGLIO BUTTARE NEL CESSO I MIEI MERDOSI SOLDI

Il furum è fatto per discutere,non per perseguitare chi non ti sta simpatico..
    Ben vengano discussioni e critiche,anche sfacciate,ma comportamenti tipo stalker no grazie...
    Basta con questa rottura di cazzo delle carene grazie

Se no,se vuoi continuare fallo,io ti perseguiterò con le critiche sullo scarico Sc....
    Perchè spendere 500€ euro per rovinare una moto non è da tutti...
    Che faccio continuo..?

Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Io non condivido l'acquisto di due set di carene originali. Soldi buttati. Se non va bene il mio parere,fai due fatiche: prendertela e fartela passare! Hihihi!
    Condivido il discorso di prendere delle carene in vtr per la pista,perché il suo costo è basso e il rischio di caduta in pista è elevato e quindi meglio rovinare queste carene rispetto alle originali.
    Comunque state tranquilli ragazzi e non vi scaldate,non serve a niente!
    Se non accettate pareri altrui,allora cosa scrivete in un forum??!
    Spendete i soldi come volete ragazzi,chi sono io per dirvi come farlo?!
    Vi lovvo!
    ..

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Sei calmissimo, si vede benissimo che non te la sei presa: ottimo approccio!
    Chiamatemi "lo stalker" da adesso in poi ahahahahahahaha

Il Nibbio e tu smettila di fargli i conti in tasca e pensa alla ghiaia altrui! Ahahahaha!
    Comunque in tutto questo, vi lovvo lo stesso puntini puntini!

Ps: lo scarico SC GPM2 costa 350 €, giusto per essere precisi

Pss: Daytonato come fai a starmi antipatico? Quando ti conoscerò personalmente potrò valutare se mi stai simpatico e antipatico. Per il momento ti reputo un utente del forum,proveniente dall'universo parallelo che accetta malamente qualche critica.
    Ultima modifica di Aco10; 20/02/2016 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Rèka
    hey hey easy easy

Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    P.S. Ary ho provato la ghiaia di Imola, come quella del Mugello e posso dirti che con crepe e pz rotti le vtr si riparano con un niente....le originali bhooooo..... se dovessi fare una spesa preventiva, bhe acquisterei una seconda strumentazione
    eh, originali le rovini, anche senza romperle la ghiaia rovina il trasparente
    ps: perchè la seconda strumentazione? se posso chiedere

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima