ma quindi si può già prenotare il camping??
sono molto tentato anche se da milano sarà lunga!!
ma quindi si può già prenotare il camping??
sono molto tentato anche se da milano sarà lunga!!
Ciao a tutti, scusate se entro nella vostra discussione, mi chiedevo se questo raduno mc triumph è aperto a tutti.
Sono un nuovo appassionato Bonneville dopo aver mollato diverse street triple.
Saluti
Anto

Certo che è aperto a tutti, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto
Se decidi di venire c'è chi viene giù da Milano & dintorni, puoi aggregarti a loro
Le prenotazioni sono aperte, dite pure al camping che siete del Raduno Triumph Modern Classic
Piccola divagazione.....
MC 1.jpg
MC 2.jpg
Una piccola nota.... se si sceglie un certo tipo di colori per le magliette, tipo quelli proposti, si possono stampare in digitale, il che significa una stampa impalpabile, duratura e soprattutto a colori, allo stesso prezzo della stampa ad un colore solo.
Però dal momento che la stampa avviene direttamente sul tessuto, il colore della maglia è determinante (potete vedere la differenza di colore del logo nelle due proposte) quindi sono da preferire i colori non troppo scuri.
Altrimenti bisogna ripiegare sulla stampa serigrafica ad un solo colore.
Ultima modifica di Jazz; 23/02/2016 alle 11:51 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Qual'e il camping scelto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Camping Cerquestra, a Passignano
Per le magliette appena riesco posto i colori papabili se vogliamo farle in digitale.
Riepilogo per quello che riguarda camping e ristorante in prima pagina.
Ultima modifica di Jazz; 23/02/2016 alle 13:06
FERRO-E motus
Grazie per il benvenuto, appena saprò i miei turni di lavoro prenoterò volentieri.
Sempre aperto a nuove conoscenze, poi motori e birre è il massimo.
Ci aggiorniamo.
Un saluto a tutti.
Anto

Grande @Jazzolone belle le Tshirt, e secondo me anche sul verde scuro sta bene!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)